Cashback, partiti i primi pagamenti per 121 milioni di euro. I reclami: transazioni non registrate, così non …

Cashback, partiti i primi pagamenti per 121 milioni di euro. I reclami: transazioni non registrate, così non …
la Repubblica ECONOMIA

Qualora questi non fossero iscritti al programma, i negozianti che ne usassero i servizi non potrebbero dare accesso al Cashback ai loro clienti.

Siamo a fianco del governo per sostenere le contromisure più opportune con cui contrastare al più presto questo fenomeno elusivo".

I problemi segnalati: mancano le registrazioni delle transazioni per arrivare a quota 10. Non sono mancati in questi giorni neppure i reclami. (la Repubblica)

Su altre testate

Per inviare il reclamo sui rimborsi cashback di Natale c’è tempo fino al 29 giugno 2021 Entro 30 giorni riceverà una risposta da Consap con eventuali richieste di integrazione/comunicazioni da parte del Team assistenza reclami Cashback. (The Italian Times)

In ogni caso, la scadenza fissata per completare il ciclo dei pagamenti è fissata al prossimo 1° marzo 2021. Nella comunicazione Consap risalente allo scorso 15 febbraio 2021 si legge che “una volta inserito il reclamo, Consap risponderà entro 30 giorni. (Notizieora.it)

“Puoi presentare reclamo esclusivamente in caso di mancato o inesatto accredito dei rimborsi previsti dal Programma”, e ancora: “Per utilizzare la funzionalità, devi creare un profilo utente seguendo la procedura guidata di registrazione”. (Computer Magazine)

Cashback, al via i primi pagamenti: come fare reclamo per le transazioni non riconosciute

Il servizio è riservato a coloro che attiveranno un conto American Express per accedere alle percentuali di rimborso sull’e-commerce. Ci abbiamo provato in tanti modi ad ottenere i rimborsi di Stato acquistando sul famoso e-commerce provando ad aggirare il sistema, ma tutti i tentativi sono stati vani. (Computer Magazine)

Il governo Draghi e l'abolizione del super cashback. Per fermarli il governo si prepara dunque a varare uno stop al super cashback mentre i tecnici di PagoPa dovranno mettere a punto un algoritmo che annulli i micro-pagamenti ripetuti. (Today.it)

Ansa. In tutto si tratta di 3,2 milioni di italiani che hanno maturato il diritto al rimborso. Le regole del Cashback prevedevano un numero minimo di operazioni (10) da contabilizzare per un massimo di 150 euro. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr