Pokémon UNITE: disponibile il preload del free-to-play su Nintendo Switch

Il preload di Pokémon Unite è disponibile da oggi, 20 luglio 2021, sul Nintendo eShop.

Il momento del debutto di Pokémon UNITE, un MOBA delle creature tascabili sviluppato da TiMi Studios (Tencent) per Nintendo Switch e mobile, si avvicina sempre di più.

Pokémon UNITE è un videogioco free-to-play, sullo stile di League of Legends e DotA 2: i giocatori in squadre da 5, utilizzando il loro Pokémon preferito, devono totalizzare più punti dell’avversario. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Se avete già giocato al gioco o dovete ancora iniziare a sperimentarlo, è bene sapere che è possibile giocare in maniera fluida i vostri match, impostando la frequenza degli FPS su “Alta”. Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit. (Pokémon Next)

Nel video, che vede come protagonista Lucario, si possono notare diversi Pokémon selvatici che cercheranno di ostacolare il giocatore, come Ledyba, Sunkern, Araquanid e Venomoth. Inoltre, al centro della mappa è presente la zona di spawn del boss dello stadio, Regigigas. (Pokémon Millennium)

Pokémon UNITE, il MOBA con protagonisti i mostriciattoli tascabili, è da oggi disponibile gratuitamente su Nintendo Switch. Da questo punto in poi, il giocatore comincerà ad accumulare energia a ogni partita che potrà essere usata per provare a ottenere oggetti speciali. (Pokémon Millennium)

L'appuntamento è per le ore 16:00 e l'invito è sempre lo stesso: vergate i vostri quesiti nei commenti, possibilmente a tema videogiochi (ma non solo) e attendete con fiducia la risposta dell'oracolo. (Multiplayer.it)

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit. In questo modo, potrete finalmente avere dalla vostra parte il vostro personalissimo esemplare di Zeraora, che sconfiggerà i vostri avversari con le sue potenti mosse! (Pokémon Next)

La cosa più interessante è che questo file data 26 febbraio 2018, molto prima della prima versione alpha I giochi poi non sono al riparo in quanto sono emerse informazioni relative ad una ROM di Pokémon Smeraldo e una versione alpha inedita di Pokémon Let’s Go Eevee. (Pokémon Millennium)