Pokémon UNITE: preordini aperti nel Nintendo eShop!

Pokémon UNITE: preordini aperti nel Nintendo eShop!
Pokémon Next SCIENZA E TECNOLOGIA

Il peso è di 928 MB, dunque allenatori assicuratevi di avere abbastanza spazio prima di procedere al download.

Pokémon UNITE, titolo MOBA sviluppato da TiMi Studio è preordinabile sul Nintendo eShop, dove si può conoscere anche il peso dei file di gioco.

Dopo averlo preinstallato dal Nintendo eShop, il gioco si scaricherà automaticamente sulla vostra console

Infine vi ricordiamo che tutti coloro che giocheranno a Pokémon UNITE prima del 31 Agosto riceveranno gratuitamente il Pokémon misterioso Zeraora!

Allenatori, potete preordinare Pokémon UNITE gratuitamente dal Nintendo eShop direttamente cliccando !

(Pokémon Next)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle impostazioni di Pokémon UNITE è possibile impostare i 60 frame per secondo, per godere di un’esperienza di gioco più fluida. Se avete già giocato al gioco o dovete ancora iniziare a sperimentarlo, è bene sapere che è possibile giocare in maniera fluida i vostri match, impostando la frequenza degli FPS su “Alta”. (Pokémon Next)

Tuttavia quest’ultima arriverà comunque nel gioco di TiMi Studios secondo un tweet ufficiale di Pokémon Italia Manca ormai pochissimo all’uscita di Pokémon UNITE, che approderà su Nintendo Switch a partire dal 21 luglio 2021. (Pokémon Next)

Pokémon Let’s Go è una serie ormai entrata nel dimenticatoio per i fan, concentrati su Pokémon Spada e Scudo e sui remake dei giochi di quarta generazione. I giochi poi non sono al riparo in quanto sono emerse informazioni relative ad una ROM di Pokémon Smeraldo e una versione alpha inedita di Pokémon Let’s Go Eevee. (Pokémon Millennium)

Pokémon Unite: ecco quando sarà possibile iniziare a giocare

Vi ci vorrà un po’ di tempo per riuscire anche a giocare partite classificate, poiché si sbloccheranno solo quando Pokémon Unite sarà sicuro che voi siate pronti. Spiegazione del sistema di classificazione di Pokemon Unite. (vigamusmagazine)

Per scaricare Pokémon Unite, basterà semplicemente effettuare il download collegandosi al Nintendo eShop con il proprio account Nintendo e acquistare il gioco che vi ricordiamo è gratuito. Vi ricordiamo che non sarà possibile utilizzare il gioco prima del 21 luglio. (Pokémon Millennium)

Dopo essere stato reso disponibile il pre-download al fine di permettere agli utenti di aprire subito il software senza attendere che venga scaricato, finalmente è stato chiarito quando sarà possibile giocare. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr