Il dramma di Tacconi: “Ho rischiato di finire sulla sedia a rotelle”

Il dramma di Tacconi: “Ho rischiato di finire sulla sedia a rotelle”
Il Posticipo SPORT

O mi operavo o rischiavo di finire sulla sedia a rotelle

Andrà in Cina a lavorare perché ha ricevuto un’offerta di lavoro e vuole tornare a riprendere in mano la propria vita.

CHOC – La scelta sembra ormai compiuta, con buona pace (chi sa) della famiglia.

Tacconi però sembra avere deciso.

Tacconi in Cina.

(Il Posticipo)

La notizia riportata su altre testate

Visto che ultimamente se ne stanno andando talmente tanti di amici che vorrei vivere. Queste pare delle sue parole: "Quest'anno e durante gli anni appena trascorsi mi sono morti tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)

L’ex portiere sconfortato ha detto: «Non so quanto mi resta da vivere». Ieri, giovedì 18 pomeriggio, a Pomeriggio 5, su Canale 5, è stato ospite Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale di calcio. (BlogSicilia.it)

Ospite di Pomeriggio 5, l'ex portiere della Juve, Stefano Tacconi, parla così del suo stato di salute: "Non so quanto mi resta da vivere, abbiamo una certa età e quest'anno ho perso tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona. (Tutto Napoli)

Stefano Tacconi shock: “Non so quanto mi resta da vivere”

L’ex portiere di Juventus e Nazionale ha infatti rilasciato un’intervista intima a Barbara D’Urso, conduttrice di punta del panorama Mediaset. La puntata di ieri di Pomeriggio Cinque ha lasciatto a bocca aperta tutti i telespettatori, specialmente dopo le dichiarazioni choc di Stefano Tacconi. (Vesuvius.it)

L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, si è lasciato andare ad una drammatica confessione che ha lasciato di stucco l’intero mondo del calcio e non solo. L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, è stato ospite di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, per rispondere alla lettera della moglie Laura Speranza. (Inews24)

Stefano Tacconi, ospite ieri da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha affermato parole non di certo confortanti. L’ex portiere della Juventus e della nazionale, Stefano Tacconi, si è lasciato andare a parole poco confortanti durante Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr