Paratici in attesa: tratta nuovi colpi, ma il rinnovo è in bilico. La Juve pensa alla soluzione interna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

A, come dimostra l’attuale lavoro di Paratici, impegnato in continui incontri con dirigenti ed agenti per trattare nuovi colpi e definire il futuro di diversi giocatori della rosa.

Così l’edizione odierna di Tuttosport definisce la situazione di, direttore generale dellain scadenza di contratto a fine stagione.

Ma, soprattutto se la squadra dovesse centrare l’Europa League.- Dopo 11 anni e 18 trofei, Paratici potrebbe dire addio a seconda del verificarsi di determinate congiunture e, in quel caso, l’orientamento del club è quello di procedere con promozioni interne. (ilBianconero)

Su altre testate

Non è un problema di allenamenti, abbiamo avuto poco tempo per preparare chi tornava dagli infortuni” Nel postgara di Sampdoria-Roma Paulo Fonseca ha commentato così la sconfitta della sua squadra. (CIP)

Mentre si rincorrono le voci sul futuro della panchina della Juventus, si leva una voce a difesa di Andrea Pirlo. Quella del collega Delio Rossi, che a SportPaper.it ha detto: "A me sembra che ci sia massima fiducia nei suoi confronti. (Calciomercato.com)

“Sono sempre stato un estimatore di ‘Ringhio – ha detto Gigli a Radio Crc – a Napoli ha fatto cose egregie Napoli Calcio - “Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato. (CalcioNapoli24)

Ma in caso di mancata qualificazione in Champions sarebbe complicato continuare insieme» L’ex presidente Giovanni Cobolli Gigli ha parlato della stagione della Juve. (Juventus News 24)

Cobolli Gigli: "Deciderà la famiglia Agnelli se confermare o no Andrea: è in difficoltà". A partire dal numero 1 Agnelli fino ad arrivare a Pirlo. (TUTTO mercato WEB)

Conte: «Io fortunato a trovare Agnelli alla Juve. Rimango tifoso di tutte le squadre allenate ma divento il primo tifoso della squadra della quale difendo i colori (Juventus News 24)