Juventus, il piano di rilancio: se Paratici non rinnova Agnelli pronto a promuovere Cherubini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

E' una possibilità, soprattutto se la Juventus fallisse l'ingresso alla prossima Champions League, ma non una certezza

Secondo Tuttosport, alla Continassa si fanno ragionamenti anche su Fabio Paratici: non è escluso il divorzio, ma neanche il prolungamento.

bianconero non si comporta come se stesse per abbandonare la nave, come dimostrano i continui incontro con dirigenti e agenti.

Juventus, il piano di rilancio: se Paratici non rinnova Agnelli pronto a promuovere Cherubini. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Cobolli Gigli: "Deciderà la famiglia Agnelli se confermare o no Andrea: è in difficoltà". Ma in caso di mancata qualificazione in Champions sarebbe complicato continuare insieme… (TUTTO mercato WEB)

Ma in caso di mancata qualificazione in Champions sarebbe complicato continuare insieme» Le parole su Agnelli e Pirlo. Giovanni Cobolli Gigli, ai microfoni di Radio Crc, ha parlato della stagione della Juve, di Agnelli e Pirlo. (Juventus News 24)

E’ difficile credergli, perché l’impressione che ha sempre dato Agnelli è quella di un presidente molto presente nella vita del club”. A proposito di ciò, secondo Cobolli Gigli “Varrebbe la pena confermare Pirlo. (CalcioNapoli24)

Alla Juve arrivai dopo la promozione col Siena e la Juve arrivò settima. Non c’era una visione, sono stato fortunato perché ho trovato un presidente tifoso e siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario. (Juventus News 24)

Non è un problema di allenamenti, abbiamo avuto poco tempo per preparare chi tornava dagli infortuni” Nel postgara di Sampdoria-Roma Paulo Fonseca ha commentato così la sconfitta della sua squadra. (CIP)

Quella del collega Delio Rossi, che a SportPaper.it ha detto: "A me sembra che ci sia massima fiducia nei suoi confronti. Mentre si rincorrono le voci sul futuro della panchina della Juventus, si leva una voce a difesa di Andrea Pirlo. (Calciomercato.com)