Paratici via dalla Juve? Ecco chi sarebbe il sostituto in caso di addio

Juventus News 24 SALUTE

Ecco chi sarebbe il sostituto in caso di addio del dirigente a fine stagione dal club bianconero. L’edizione odierna di Tuttosport ha delineato la situazione in casa Juve in chiave dirigenziale.

Paratici via dalla Juve?

Il quotidiano torinese ha portato al vaglio l’ipotesi addio a fine stagione di Paratici (scenario concreto ma non scontato).

L’orientamento del club sarebbe quello di promuovere internamente Federico Cherubini, attuale braccio destro di Paratici, che si metterebbe alla guida di una squadra mercato composta da Giovanni Manna, attuale ds dell’Under 23 e Matteo Tognozzi, scouting manager

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Le parole su Agnelli e Pirlo. Giovanni Cobolli Gigli, ai microfoni di Radio Crc, ha parlato della stagione della Juve, di Agnelli e Pirlo. AGNELLI – «Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato. (Juventus News 24)

Non è un problema di allenamenti, abbiamo avuto poco tempo per preparare chi tornava dagli infortuni” “È un momento difficile, abbiamo fatto un buon primo tempo. (CIP)

Penso che Andrea Agnelli, perché è lui che ha fatto questa scelta, ha messo in preventivo che poteva anche non vincere quest’anno visto che Pirlo non ha mai allenato prima. Quella del collega Delio Rossi, che a SportPaper. (Calciomercato.com)

Alla Juve arrivai dopo la promozione col Siena e la Juve arrivò settima. Non c’era una visione, sono stato fortunato perché ho trovato un presidente tifoso e siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario. (Juventus News 24)

Napoli Calcio - “Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato. A proposito di ciò, secondo Cobolli Gigli “Varrebbe la pena confermare Pirlo. (CalcioNapoli24)

Cobolli Gigli: "Deciderà la famiglia Agnelli se confermare o no Andrea: è in difficoltà". Ma in caso di mancata qualificazione in Champions sarebbe complicato continuare insieme… (TUTTO mercato WEB)