Italia-Belgio, Mancini non risparmia Di Lorenzo: giocherà ancora titolare

CalcioNapoli24 SPORT

E mai come questa volta il turnover sarà obbligato e massiccio in conseguenza di assenze e acciacchi.

Riposerà, invece, Lorenzo Insigne con al suo posto Raspadori.

Dopo la partita, il gruppo azzurro si scioglierà e i giocatori torneranno ai rispettivi club

Al centro dell’attacco Raspadori è dato in vantaggio su Kean, reduce da una brutta botta al collo contro la Spagna.

Le ultime notizie sull'Italia di Roberto Mancini e Giovanni Di Lorenzo che giocherà ancora titolare in Nazionale per Italia-Belgio. (CalcioNapoli24)

Su altri media

È probabile. Per paradosso, però, non ne risente con il Napoli (due gol e 3 assist nelle prime 7 di campionato) ma con l’altra maglia azzurra, quella della Nazionale. (CalcioNapoli24)

Roberto Mancini cambia la Nazionale in occasione di Italia-Belgio, match valevole per la finale terzo-quarto posto di Nations League, in programma oggi alle 15 all'Allianz Stadium. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Emerson; Pellegrini, Jorginho, Locatelli; Berardi, Raspadori, Chiesa (Tutto Napoli)

Anche il Pomigliano Femminile sta facendo bene, bisogna essere contenti che in Campania ci siano due realtà così importanti. Se riesce a limitare gli infortuni, sempre più frequenti nel calcio di oggi, può davvero lottare per vincere lo scudetto” (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis, nella scorsa sessione di calciomercato, è riuscito a tenere tutti i big della squadra aggiungendo alla rosa l'ottimo Anguissa. Aurelio De Laurentiis, pur dichiarando di avere in pratica messo sul mercato, tutti i suoi calciatori, non cedette alle lusinghe della Beneamata per il suo capitano. (AreaNapoli.it)

Rischiamo di cambiare umore in funzione di una dichiarazione e del tono della voce e così potremmo avere degli alti e dei bassi. artino: "Non sarà facile ma credo che Insigne rinnoverà con il Napoli, se un'altra squadra offrirà più di 5 milioni cambierà tutto". (Napoli Magazine)

Il tecnico in questa sosta sta lavorando per riavere a disposizione l'algerino, che dopo la convocazione di Firenze potrebbe Centrafricana, ha scritto su. (Tutto Napoli)