Il Covid infetta il villaggio olimpico Proteste a Tokyo: «Stop ai Giochi»

Il Covid infetta il villaggio olimpico Proteste a Tokyo: «Stop ai Giochi»
La Verità SPORT

Ci sono già 15 casi tra il personale della kermesse, che sarà preclusa al pubblico.A meno di una settimana dalla cerimonia di inaugurazione, il Covid entra nel villaggio olimpico dei Giochi di Tokyo con il primo caso di positività. Lo ha reso noto ieri, durante una conferenza stampa, Toshiro Muto, d

(La Verità)

Se ne è parlato anche su altri media

La capitale nipponica si trova in stato di emergenza e vi rimarrà fino al 22 agosto La struttura, situata nella baia di Tokyo ospita 11mila atleti. (Sport Mediaset)

Olimpiadi, il divieto della cuffia "afro" scatena la protesta degli atleti dalla nostra inviata Anna Lombardi. Simone Manuel ha vinto i Trials americani nei 50 stile libero (reuters). Ideata nel 2017 per proteggere i capelli spessi e ricci, ma la Federazione internazionale di nuoto non la vuole in gara. (La Repubblica)

ue atleti sono risultati positivi nel Villaggio Olimpico di Tokyo dopo che un compagno di squadra è rimasto infettato. Ieri sono stati una quindicina i contagi tra le persone legate alle Olimpiadi, compreso un membro dell'entourage della delegazione di atleti protagonista della positività odierna. (Ticinonline)

Tokyo2020, due atleti positivi al Covid nel villaggio olimpico: «Entrambi dello stesso paese»

Allarme Covid su Tokyo 2020: tre atleti positivi, due nel villaggio olimpico I casi di positività registrati su tre atleti, di cui due nel villaggio olimpico, alzano il livello d’allarme per i Giochi a meno di una settimana dall’inizio dell’edizione più sofferta a causa della condizione di emergenza sanitaria internazionale. (Sport Fanpage)

Tokyo 2020, trovati atleti positivi al Covid-19. Il direttore aggiunto dei Giochi, Pierre Ducrey, ha spiegato in conferenza stampa che sono tre gli atleti risultati positivi al Covid-19. Ieri è emerso un altro caso all'interno del villaggio che riguarda un funzionario (Fantacalcio ®)

Sono già una cinquantina i casi di covid dal 1° luglio, giorno in cui il comitato organizzatore ha iniziato a calcolare i contagi legati alle Olimpiadi, secondo il bilancio raccolto dall'agenzia di stampa ufficiale Kyodo. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr