SportMediaset sullo scambio Kessie-Vecino: c’è l’idea,ma è difficile

MilanNews24.com SPORT

L’idea c’è,ma è difficile. Gira già da qualche giorno la voce di un interesse del Milan per Matias Vecino, uruguagio ex Fiorentina, ora in forza all’Inter.

Nell’edizione odierna, SportMediaset parla del possibile scambio di centrocampisti Kessie-Vecino tra Milan e Inter.

Per rinforzare il centrocampo ora il Milan pensa a Vecino e l’Inter come chiesto nell’affare Politano, in cambio vuole Franck Kessie. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Non soltanto per Christian Eriksen, che resta ovviamente il campo principale della trattativa (qui le ultime), ma anche per Matias Vecino. L’Everton di Ancelotti, che aveva seguito Vecino, ora è freddo. (Labaro Viola)

Le vie del mercato sono infinite e a volte passano anche da affari clamorosi tra società rivali. L'ultima indiscrezione riguarda da vicino Inter e Milan: entrambe a caccia di rinforzi per la zona nevralgica del campo. (Calcio Fanpage)

Gasperini: “Squadra affaticata dalla partita di Milano contro l’Inter”. Non eravamo nel modo ottimale, nonostante ciò dopo abbiamo avuto la possibilità di vincere la partita». (Inter-News.it)

Il centrocampista uruguaiano,e protagonista di alcune delle vittorie più significative della sua gestione,sin dall'inizio stagione e i recenti scontri hanno spinto Beppe Marotta e Piero Ausilio a cercare una soluzione che soddisfi tutte le parti. (Calciomercato.com)

Ed è proprio il tecnico salentino, come riferisce la Gazzetta dello Sport, a muovere le fila di quest’altra operazione, o meglio darne l’input. Lo scambio con il Milan: ecco Kessie. Così, anziché Politano sarà plausibilmente Kessié a vestire la maglia nerazzurra al posto di Vecino. (CalcioMercato24.com)

Come spiega La Gazzetta dello Sport, ai primi di dicembre si era parlato di un possibile approdo di Kessié in nerazzurro con Roberto Gagliardini sulla sponda rossonera. Poi però l'operazione è svanita ma un’altra possibilità è balzata all’orizzonte: ovvero quella di portare l’uruguaiano Matias Vecino alla corte di Pioli, dopo la rottura con Conte che invece abbraccerebbe Kessié. (Tutto Juve)