Torre Annunziata, agguato davanti alla chiesa: ucciso pregiudicato di 35 anni

leggo.it INTERNO

Secondo una prima ricostruzione (sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato e i carabinieri) l'uomo era nel piazzale antistante la chiesa di Sant'Alfonso, non distante dalla sua abitazione, quando è stato raggiunto da una serie di colpi di arma da fuoco che non gli hanno dato scampo.

Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Settembre 2021, 16:16

Non è escluso che l'omicidio possa essere collegato al ferimento di un altro pregiudicato, raggiunto ieri da due colpi di pistola a gambe e glutei. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Torre Annunziata. Ieri Guarro è stato nuovamente ascoltato dagli uomini in divisa che indagano sulla guerra di camorra di Torre Annunziata. (Metropolis)

Sono 4.589 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.432 guarite e 93 morte. Sono 64 i cittadini attualmente positivi. (Lo Strillone)

Paolo Siani non ha usato troppi giri di parole per descrivere il clima in cui è rimpiombata Torre Annunziata. Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” (Lo Strillone)

Stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita (LaPresse) – Un uomo di 33 anni è stato ferito alle gambe da colpi di pistola sparati da un uomo a bordo di una moto. (LaPresse)

L'incidente, poco prima di mezzanotte, a via Vittorio Veneto a Torre Annunziata. Dalla vettura capovolta sono stati tirati fuori due ragazzi. (Lo Strillone)

A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata (TorreSette)