Enrico Montesano in piazza senza mascherina: è “scontro” con la polizia

Enrico Montesano ha partecipato a una manifestazione in piazza a Roma senza mascherina ed è scoppiata la bufera.

Montesano fermato dalla polizia in piazza a Roma perché senza mascherina. Potrebbe averlo fatto però solo per provocazione, perché coperto con anche cappello e occhiali da sole ai poliziotti ha detto: “Chi sono adesso, mi riconoscete?”.

Enrico Montesano senza mascherina in piazza a Roma, fermato dalla polizia. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Mentre Montesano, con ancora la mascherina indosso, perde la pazienza: "Non riesco a respirare, mi fa maleee", sbotta. C'e' ancora un confronto con i poliziotti, poi è la moglie a chiudere la vicenda: "Andiamo Enrico, non ci facciamo arrestare". (QUOTIDIANO.NET)

a scelto la piazza del Palazzo a Roma per manifestare. «Enrico andiamo, non ci facciamo arrestare», così la moglie lo ha convinto a desistere. (Corriere dello Sport.it)

Mentre Montesano, con ancora la mascherina indosso, perde la pazienza: "Non riesco a respirare, mi fa maleee", sbotta. I due si salutano calorosamente, un colpo di nocche, il segretario della Lega a differenza di Montesano indossa la mascherina. (RomaToday)

Foto e video con simpatizzanti, qualche scatto anche con Matteo Salvini. «Non strilli signora- ribatte un poliziotto- e stiamo distanziati perché lei è senza mascherina». (Corriere TV)

In tanti si chiedono se adesso anche Enrico Montesano sarà travolto da un’ondata di critiche e se la vicenda avrà ripercussioni per l’attore, che per il momento sembra convinto della sua decisione. Enrico Montesano è stato fermato dalla polizia di Roma perché non aveva con sé la mascherina obbligatoria. (Notizie.it )

Leggi anche > Enrico Montesano senza mascherina a Montecitorio, fermato dalla polizia. . «Ha costretto addirittura i due agenti ad indietreggiare nel momento in cui alzava la voce senza mascherina con conseguente rischio di droplet - insiste la giornalista - Non vuol essere definito negazionista, forse preferisce una definizione più completa: Negazionista teppista. (Leggo.it)