Inter, il programma dell’estate: il 25 luglio test con l’Arsenal, le date del raduno

fcinter1908 SPORT

A fine mese, infatti, è prevista la tournée negli USA.

Il 25 luglio a Orlando si giocherà Inter-Arsenal, mentre il 28 i nerazzurri saranno impegnati in una delle due finali del quadrangolare contro Everton o i colombiani del Millionarios

Al momento il raduno dovrebbe iniziare ad Appiano Gentile tra il 7 e l’8 luglio, mentre l’unico impegno certo è la tourné in Florida negli ultimi dieci giorni del mese. (fcinter1908)

Su altri giornali

Ma stando a quanto riportato da Gazzetta.it, questa non rappresenta l'unica urgenza da sistemare per la società di Viale della Liberazione. Di questo se ne occuperà l'amministratore delegato Alessandro Antonello, che ha la delega per queste operazioni. (passioneinter.com)

In queste settimane si è parlato tanto della posizione di Achraf Hakimi e della possibilità di vederlo partire durante la prossima sessione di calciomercato, ormai alle porte. Marotta, insomma, sta valutando quale sacrificio fare per dare al club la tranquillità economica necessaria per cominciare al meglio la prossima stagione (SerieANews)

INGAGGIO SPALMATO – A questo terzetto può unirsi anche Alexis Sanchez, che è l’unico big nerazzurro con un contratto fuori budget in grado di essere ridiscusso. Perché l’Inter non pensa di trattenere Sanchez fino a quella data. (Inter-News)

ha vissuto a Roma tanti anni, ha vissuto in questa comfort zone, tutti gli volevano bene, i giocatori lo rispettavano. Le parole dell'ex nerazzurro: "Inzaghi? (fcinter1908)

E allora non sarebbe così sorprendente se, per sostituire il "Toro", si puntasse proprio sul cileno, con l'aggiunta di un giovane di prospettiva. Il nuovo tecnico nerazzurro ritiene il cileno funzionale al suo progetto: resterà a prescindere dal futuro di Lautaro. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE> > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore. Calciomercato Inter, addio Sanchez non sicuro: dipende dall’ingaggio. Nonostante le difficoltà economiche dell’Inter in questo momento, come spiegato pochi giorni fa dallo stesso Presidente Steven Zhang, Alexis Sanchez potrebbe rimanere ancora a Milano. (InterLive.it)