Inter, si lavora alla cessione di Hakimi: servono 70 milioni

Quotidiano.net SPORT

In casa Inter c’è Pinamonti che ha bisogno di giocare, c’è anche Lazaro da poter cedere e anche Agoume ha estimatori

Non solo, c’è Dimarco che potrebbe essere cercato dal Torino di Juric che lo ha avuto a Verona.

Servono 70-80 milioni. . I parametri di Suning per il calciomercato sono chiari: servono plusvalenze non lontane dai 100 milioni di euro.

C’è per esempio Joao Mario, che è vicino alla permanenza allo Sporting Lisbona per una cifra di circa 8 milioni di euro. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Di questo se ne occuperà l'amministratore delegato Alessandro Antonello, che ha la delega per queste operazioni. La società nerazzurra vorrebbe incassare 25 milioni. (passioneinter.com)

Perché l’Inter non pensa di trattenere Sanchez fino a quella data. L’Inter non lo ha messo alla porta ma aspetta un sacrificio dall’attaccante cileno proprio per non sacrificarlo in estate. (Inter-News)

LEGGI ANCHE> > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore. Calciomercato Inter, addio Sanchez non sicuro: dipende dall’ingaggio. Nonostante le difficoltà economiche dell’Inter in questo momento, come spiegato pochi giorni fa dallo stesso Presidente Steven Zhang, Alexis Sanchez potrebbe rimanere ancora a Milano. (InterLive.it)

Si, perchè il sacrificio di Hakimi potrebbe non essere propedeutico come quello che potrebbe esserne un altro. In casa Inter si valutano i possibili sacrifici della prossima sessione di calciomercato. (SerieANews)

Le parole dell'ex nerazzurro: "Inzaghi? Si trova in un ambiente diverso e deve dimostrare di saper gestire un ambiente nuovo. (fcinter1908)

Per quanto riguarda l'attacco, molto dipenderà dal futuro di Lautaro Martinez. Il nuovo tecnico nerazzurro ritiene il cileno funzionale al suo progetto: resterà a prescindere dal futuro di Lautaro. Simone Inzaghi è già al lavoro per progettare la sua Inter (fcinter1908)