Sky – Inter, offerto rinnovo a Young. Hakimi, svolta inaspettata? “Può restare se…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

(Fonte: Sky Sport)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, la trattativa tra i club è ferma da un paio di giorni.

Secondo Sky, infatti, l'Inter avrebbe proposto un prolungamento annuale anche ad Ashley Young, in scadenza a fine mese.

A cominciare dalla situazione relativa al futuro di Achraf Hakimi, sempre nel mirino del Paris Saint-Germain.

A cominciare dalla situazione relativa al futuro di Hakimi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

In queste settimane si è parlato tanto della posizione di Achraf Hakimi e della possibilità di vederlo partire durante la prossima sessione di calciomercato, ormai alle porte. Si, perchè il sacrificio di Hakimi potrebbe non essere propedeutico come quello che potrebbe esserne un altro. (SerieANews)

Calciomercato Inter: tanta incertezza attorno ad Alexis Sanchez per il suo futuro in nerazzurro che potrebbe andare avanti ancora. (InterLive.it)

Ci sarebbero diversi interlocutori sul tavolo, ma nessuno sembra disposto ad arrivare alle cifre richieste dalla società: si potrebbe chiudere ad un saldo minore, intorno ai 20 milioni La società nerazzurra vorrebbe incassare 25 milioni. (passioneinter.com)

Le parole dell'ex nerazzurro: "Inzaghi? ha vissuto a Roma tanti anni, ha vissuto in questa comfort zone, tutti gli volevano bene, i giocatori lo rispettavano. (fcinter1908)

Ma Sanchez, prima di lasciare Milano, andrebbe convinto con un progetto in cui verrebbe messo al centro della scena L’Inter non lo ha messo alla porta ma aspetta un sacrificio dall’attaccante cileno proprio per non sacrificarlo in estate. (Inter-News)

Il nuovo tecnico nerazzurro ritiene il cileno funzionale al suo progetto: resterà a prescindere dal futuro di Lautaro. Simone Inzaghi è già al lavoro per progettare la sua Inter. E allora non sarebbe così sorprendente se, per sostituire il "Toro", si puntasse proprio sul cileno, con l'aggiunta di un giovane di prospettiva. (fcinter1908)