Atalanta, non c’è ancora l’accordo per il rinnovo di Pessina

Atalanta, non c’è ancora l’accordo per il rinnovo di Pessina
CIP SPORT

Infatti, il club rossonero vanta una percentuale del 50% sulla rivendita di Pessina, pertanto, potrebbe ‘pareggiare’ l’offerta di un altro club ottenendo uno sconto di metà prezzo.

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Dea vorrebbe rinnovare il contratto del giocatore, in scadenza al 2022.

Ad incombere sull’impasse tra le parti, inoltre, vi è la clausola che permetterebbe al Milan di ingaggiare il gicoatore. (CIP)

Su altre testate

Se l’esterno olandese non è ancora tornato in campo, limitandosi a terapie, palestra e piscina, per la titolarità degli altri sarà anche questione di modulo Qualche dubbio residuo, casomai, secondo L’Eco di Bergamo, riguarda Luis Muriel, ex di turno costretto sabato scorso a rinunciare al secondo tempo contro l’Udinese da dolori alla schiena che l’hanno attanagliato tra un gol e l’altro. (Calcio Atalanta)

Il prezzo di Pessina in ogni caso è tutto da fare, considerato che si sta ancora discutendo il rinnovo Non sarà facile, in ogni caso, arrivare a lui, come scrive la ‘Gazzetta dello Sport’. (CalcioMercato.it)

Un accordo nato ai tempi dell’operazione Conti, quando l’Atalanta ottenne Pessina in cambio Attenzione al futuro prossimo di Matteo Pessina. (SOS Fanta)

Corriere dello Sport: "Leao e Brahim corrono verso la sfida di Parma"

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è la mossa migliore in questo momento della stagione. Un segnale importante della società e del giocatore che ha voluto legarsi al Milan per un altro anno senza la certezza della Champions League. (Milan News)

Ci sono buone possibilità che Leao possa recuperare per Parma-Milan ed essere quindi convocato Leggi anche:. Rafael Leao si è allenato in gruppo: ok per Parma-Milan? (MilanLive.it)

Lo riporta il Corriere dello Sport, che fa il punto sul Milan in vista del match di sabato. Per la trasferta di Parma, gli unici due in grado di recuperare, tra i giocatori rossoneri attualmente infortunati, sono Leao e Brahim Diaz. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr