Mercato Milan – Pessina torna a ‘casa’ con lo sconto? L’idea del Diavolo

Pianeta Milan SPORT

Il Milan non può non pensare ad un giocatore che arriverebbe con un sensibile sconto.

Tutto dipenderà dall'Atalanta che potrebbe giocare sulla valutazione del giocatore vista la percentuale di sconto.

Le ultime sul mercato del Milan: Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta, può tornare in rossonero con lo sconto.

Ecco perché. Renato Panno. Mercato Milan, le ultime su Pessina. Matteo Pessina e il Milan, due destini che potrebbero unirsi nuovamente. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mancini nelle ultime partite della Nazionale, si alleneranno isolati dal gruppo nelle prossime sedute della squadra di mister Gian Piero Gasperini (Fantacalcio ®)

Non c’erano per problemi fisici Davide Calabria, Alessio Romagnoli, Brahim Diaz, Daniel Maldini, Mario Mandzukic e Rafael Leao. Pioli dovrebbe recuperare Rafael Leao per Parma-Milan. (MilanLive.it)

Una buona notizia per Stefano Pioli, che piano piano sta recuperando i partner d'attacco di Zlatan Ibrahimovic. Ma ora finalmente Leao è pronto a dare il suo contributo in questo finale di stagione delicatissimo per il Diavolo (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Milan: doppio colpo a sorpresa dall’Atalanta

Il Milan ha ottime carte per tentare l’assalto a Matteo Pessina lungo la finestra estiva del prossimo calciomercato. PESSINA E I DIRITTI DEL MILAN (Calcio Atalanta)

Alessio Romagnoli e Brahim Diaz lavorano ancora a parte a Milanello. Soltanto lo spagnolo ha qualche possibilità di recuperare, mentre il capitano è più indietro fisicamente. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dall’Atalanta. Non solo Ilicic, l’asse di mercato Bergamo-Milano potrebbe diventare caldissimo in estate. Mercato Milan: Pessina pagato la metà, e c’è Caldara. Nel possibile passaggio di Matteo Pessina al Milan l’attenzione si sposta su diversi fattori. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr