Back 4 Blood è più di una copia di Left 4 Dead | Recensione

Tom's Hardware SCIENZA E TECNOLOGIA

Se desiderate solo sparare a un mucchio di zombi, allora potreste trovare Back 4 Blood un po’ più lento e macchinoso rispetto a come siete stati abituati in passato.

Dimenticatevi i sopravvissuti intercambiabili, senza abilità o veri ruoli stabiliti come in L4D, perché in Back 4 Blood farete la conoscenza di tipi niente male che danno il meglio di loro quando ben inseriti nelle dinamiche di squadra. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre testate

Prima di lasciarvi al nostro video gameplay, vi ricordiamo che trovate tutte le recensioni dei siti specializzati italiani di videogiochi dedicate a Back 4 Blood nella nostra scheda, dove trovate anche la media voto. (Italia Top Games)

In questa guida vi elencheremo quelle che secondo noi sono le migliori armi disponibili al momento su Back 4 Blood. Back 4 Blood è il nuovo FPS cooperativo a base di zombie sviluppato da Turtle Rock Studios e pubblicato da Warner Bros. (tuttoteK)

La versione di Back 4 Blood: Deluxe Edition è disponibile a €99,99 (prezzo consigliato al pubblico) e include il gioco principale e il Pass annuale con tre contenuti scaricabili in arrivo Back 4 Blood è disponibile anche con Xbox Game Pass per le console Xbox Series X|S e Xbox One, nonché per PC Windows e dispositivi mobili tramite Cloud Gaming (beta) con Xbox Game Pass Ultimate. (PC-Gaming.it)

Back 4 Blood è disponibile a partire da oggi nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, come conferma lo spettacolare trailer di lancio pubblicato da Warner Bros. Back 4 Blood, i personaggi giocabili. (Multiplayer.it)

Lato umani, Back 4 Blood include otto personaggi giocabili che compongono la squadra degli Sterminatori, pronti a far versare il sangue degli Infestati. Sviluppato dai ragazzi di Turtle Rock Studios, Back 4 Blood è il sequel spirituale di Left 4 Dead ed è finalmente disponibile ufficialmente. (Tech Princess)

Prezzo. Back 4 Blood arriva nei negozi a 69,99€ sia su console di scorsa e attuale generazione, che su PC. Non credo ci sia il bisogno di dire che Back 4 Blood è l'erede di Left 4 Dead. (Smartworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr