Iachini: «Vlahovic è da prendere al volo. Quando Marotta e Paratici mi chiesero di Dybala…»

Iachini: «Vlahovic è da prendere al volo. Quando Marotta e Paratici mi chiesero di Dybala…»
Calcio News 24 SPORT

Giuseppe Iachini ha rilasciato un’intervista, parlando sia di Dusan Vlahovic che di Paulo Dybala.

Seppur siano giocatori diversi, Paulo e Dusan, in Vlahovic ho rivisto la stessa fame e la medesima ambizione che aveva la Joya in Sicilia.

VLAHOVIC – «Dusan ha la stoffa, la tecnica, la personalità e la forza da grande squadra.

Le sue parole. Intervistato da Tuttosport, Giuseppe Iachini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Calcio News 24)

Su altri media

Se il giocatore è forte si può vendere anche ad un anno dalla scadenza, non si deprezza. Nell'aria è cambiato il clima con l'arrivo di Gattuso, c'è voglia di osare (Viola News)

La Gazzetta dello Sport, stamani in edicola, si occupa delle candidature per il futuro attacco della Juventus. Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa (Firenze Viola)

Il noto intermediario di mercato Vincenzo Morabito racconta alcuni aneddoti su Rino Gattuso e commenta il suo approdo alla Fiorentina. Commisso non è venuto per lottare in zona retrocessione, lo spiega anche l’arrivo di Gattuso. (Viola News)

GAZZETTA, Vlahovic considerato incedibile. Per ora

La Fiorentina non ha assolutamente intenzione di cedere il proprio centravanti per meno di 60 milioni di euro, senza contropartite, solo cash, a due anni dal termine del contratto attuale. Invece, a dodici mesi dalla scadenza, il serbo potrebbe anche forzare la mano per chiedere qualcosa di più, sia alla Fiorentina (magari cifra meno alta per la rescissione) sia per chi vorrà acquistarlo (Firenze Viola)

Iachini a Tuttosport: "Vlahovic ricorda Vieri, è pronto per una grande squadra". L'ormai ex tecnico della Fiorentina ha elogiato il giovane centravanti classe 2000 che ha trascinato i viola alla salvezza, a suon di gol. (TUTTO mercato WEB)

Dipende da cosa vuole lui e da quanto pagherebbe la Juventus. La stessa Juve ha ceduto giocatori importanti, perché non dovrebbe farlo la Fiorentina? (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr