Valentino Rossi ultima gara in Italia: il circuito di Misano si colora di giallo

Valentino Rossi ultima gara in Italia: il circuito di Misano si colora di giallo
Per saperne di più:
il Resto del Carlino SPORT

Nella gara di Misano di settembre The Doctor aveva indossato un casco speciale dedicato alla figlia in arrivo

Misano, 13 ottobre 2021 - Una marea gialla per festeggiare l’ultima gara in MotoGp di Valentino Rossi.

Sarà una grande festa assicurano gli organizzatori, “un saluto ad un campione che ha scritto pagine straordinarie nella storia del motociclismo mondiale.

Il circuito sarà colorato di giallo e tramite i 35mila presenti sulle tribune del Marco Simoncelli arriverà al campione l’abbraccio di tutti gli appassionati”. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

MotoGP: il casco speciale del futuro papà Valentino Rossi per il GP Misano. Il Dottore poi conclude: “Sono 15 anni che si parla del mio ritiro, ma non mi ero mai preoccupato della cosa In vista di quella data e delle due successive, il Dottore ha parlato a Dazn Spagna proiettandosi con la testa inevitabilmente a Valencia. (Motosprint.it)

In un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, l’ex pilota ha parlato del ritiro di Valentino Rossi e delle sensazioni che si provano a lasciare quello che è stato il ‘tuo mondo’ per oltre un ventennio. (AutoMotoriNews)

Per questo penso che le mie indicazioni possono essere molto importanti per Yamaha” Franco Morbidelli è così arrivato in anticipo sui programmi nel team Yamaha e Andrea Dovizioso ha preso il suo posto in quello Yamaha Petronas. (Moto.it)

Quando un campione si ritira

Due nel team ufficiale e ben sei nelle squadre clienti. Per questo motivo Pit Beirer, boss della casa nero-arancio, ha rilanciato l’intenzione da parte di KTM di inserire nel proprio novero un terzo team. (FormulaPassion.it)

"Il motociclismo è diventato giallo in tutto il mondo in questi 25 anni grazie alle idee, alla brillantezza e all'intelligenza di valentino, del fan club, dei tifosi - ha continuato Beltramo -. Lo aveva tenuto nascosto, lo aveva tenuto dentro ma era ovvio, dopo 25 anni così, di vittorie, sconfitte, battaglie e duelli, e soprattutto di personalizzazione del motociclismo". (Sportal)

* L’ultima stagione completa di Umberto Masetti è quella del 1962. *Per Leslie Graham è stata considerata l’ultima stagione completa del 1952. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr