Insigne, parla il fratello: "Via da Napoli non per colpa sua" - Sportmediaset

Insigne, parla il fratello: Via da Napoli non per colpa sua - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

"Lorenzo ha lasciato il Napoli non per colpa sua", così Roberto Insigne, fratello dell'attaccante azzurro che ha firmato con Toronto.

La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli che è casa sua", ha continuato Roberto

Il centravanti del Benevento ha lanciato una frecciata, molto presubilmente ad Aurelio de Laurentiis che non ha rinnovato il contratto del capitano partenopeo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Non è un periodo facile per il calciatore, visto anche l’ufficialità del suo trasferimento al Toronto il prossimo luglio. Insigne sarà un giocatore del Toronto a partire dal prossimo luglio, ma bisogna aggiungere un nuovo episodio sul suo addio al Napoli. (SerieANews)

Lorenzo Insigne, Roberto Insigne (Getty Images). Insigne al Toronto: la verità del fratello. Roberto Insigne, attaccante del Benevento, al termine del match contro il Monza, ha parlato della scelta di Lorenzo di firmare con il Toronto. (Spazio Napoli)

Io penso che la scelta di Lorenzo vada rispettata: andrà via da Napoli che è casa sua. Il primo goal della partita è stato realizzato da Roberto Insigne, al minuto numero sette. (AreaNapoli.it)

FRATELLO INSIGNE: "LORENZO VIA DA NAPOLI? NON È COLPA SUA" - Sportmediaset

Ecco le sue parole sull'addio del numero 24 al Napoli: Il trasferimento di Lorenzo Insigne al Toronto è stato formalizzato da giorni, ma continua a far discutere. (Fantacalcio ®)

Lorenzo Insigne andrà al Toronto dalla prossima estate. Pensiero Canetti: intervenire subito per non arrivare tardi. L'ufficialità di Insigne al Toronto ha lanciato un grande interrogativo nell'ambiente azzurro: chi sarà il sostituto del capitano? (CalcioNapoli1926.it)

Mercato ora per ora. Roberto Insigne, centravanti del Benevento e fratello di Lorenzo, ha. Roberto Insigne, centravanti del Benevento e fratello di Lorenzo, ha parlato della scelta del capitano del Napoli di trasferirsi al Toronto a luglio ai microfoni di Sky Sport dopo il match vinto contro il Monza: "Toronto, è lontanissima, fa freddo. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr