Usa, Joe Biden lascia la Casa Bianca dopo essere risultato negativo al Covid: “Mi sento benissimo”

LaPresse ESTERI

“Mi sento benissimo”, ha detto Biden prima di salire a bordo del Marine One fuori dalla Casa Bianca.

Il presidente americano ha messo fine al suo isolamento lasciando la sua residenza per volare in Delaware. Mettendo fine all’isolamento a causa della reinfezione per il COVID-19, il presidente americano Joe Biden ha lasciato la Casa Bianca per andare in Delaware.

I Biden dovrebbeo trascorrere la giornata a Rehoboth Beach

Il presidente è risultato negativo ieri, il medico della Casa Bianca Kevin O’Connor aveva detto nel suo ultimo aggiornamento che Biden avrebbe continuato le sue “rigorose misure di isolamento” in attesa di un secondo test negativo. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Gli Usa si dimostrano sempre più progressisti di quanto crediamo. manifestazione pro choce negli Usa - Foto Ansa EPA/CRISTOBAL HERRERA-ULASHKEVICH. Dal Kansas è arrivato un forte segnale di speranza per tutti i movimenti “pro choice” degli Usa, e non solo. (Today.it)

SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale (La Nuova Sardegna)

Pertanto, fatte salve ulteriori proroghe che dovessero intervenire, allo stato attuale, a decorrere dal 1° settembre 2022, occorrerà nuovamente sottoscrivere l’accordo individuale per l’attivazione di lavoro in modalità agile”. (Quotidiano di Ragusa)

Stati Uniti Se il Kansas difende il diritto all'aborto, ma l'Indiana lo affonda. (Corriere del Ticino)

Milano, 4 ago. (askanews) Milano, 4 ago. (Today.it)

Una ventina di essi hanno eliminato o stanno già eliminando il diritto all’aborto causando confusione e moltissime incertezze. Il referendum nel Kansas sull’aborto è il primo in tutto il Paese dopo la sentenza della Corte Suprema e potrebbe interpretarsi come una risposta alla maggioranza conservatrice del più alto tribunale. (GLI STATI GENERALI)