Milan, Calabria: "Liverpool con altro ritmo rispetto alle squadre che abbiamo sempre affrontato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Bisogna fare i complimenti all'avversario, noi eravamo all'inizio fuori giri poi abbiamo trovato la quadra.

Dobbiamo fare tesoro di questa sconfitta.

Milan, Calabria: "Liverpool con altro ritmo rispetto alle squadre che abbiamo sempre affrontato". vedi letture. Davide Calabria, stasera capitano del Milan, ai microfoni di Sky commenta il ko contro il Liverpool: "Loro son partiti veramente forte, con un ritmo completamente diverso anche rispetto alle squadre che affrontiamo in campionato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tiene in gioco Salah sul gol del pari.due interventi in scivolata miracolosi prima su Jota e poi su Salah, mette spesso una pezza sugli errori individuali dei compagni. (dal 25’ stbuon ingresso in campo con due recuperi preziosi)perde il duello ( ed è una notizia) con Keita sul piano dell'intensità (Calciomercato.com)

La squadra di Stefano Pioli giocherà alle ore 21 ad Anfield, contro il Liverpool. La leggera indisposizione, raccontata ieri, di Sandro Tonali sta spingendo Stefano Pioli a puntare sull’algerino, partito dalla panchina domenica scorsa. (CalcioMercato.it)

In vista della Juventus prendere un’imbarcata sarebbe stata difficile da gestire. Mauro Suma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni negli studi di MilanTV. (Milan News 24)

"Non è questione di arrabbiarsi, è questione che il livello è molto alto. Tutte le squadre del girone sono più o meno al livello del Liverpool, quindi ora sappiamo cosa ci aspetta" (Milan News)

Stefano Pioli e il suo Milan possono trarre diversi insegnamenti da una sconfitta contro un Liverpool, al momento, decisamente più forte sotto tutti i punti di vista. Il portiere francese ha destato, ancora una volta, delle ottime sensazioni prendendosi il Milan proprio nella giornata che ha visto il suo predecessore Gianluigi Donnarumma sedere in panchina nel deludente pari del Psg in casa del Club Brugge (Calciomercato.com)

Lo ha confermato anche nelle sue parole del post-partita della sfida fra il suo Livero e i rossoneri guidati da Stefano Pioli. Ce l'aspettavamo, a dirla tutta, visti i cinque-dieci minuti precedenti ai due gol (Il Milanista)