Giorgia Meloni rompe il silenzio: «Ho detto che mi vaccinerò e lo farò»

Giorgia Meloni rompe il silenzio: «Ho detto che mi vaccinerò e lo farò»
La Sicilia INTERNO

Ma se a confusione aggiungiamo obblighi non aiutiamo campagna. - NAPOLI, 19 LUG - «Io l’ho detto e lo ripeto.

Lo ha detto il presidente di Fdi, Giorgia Meloni, ai giornalisti a margine di un incontro del partito a Napoli per la presentazione del suo libro «Io sono Giorgia».

I vaccinati contagiano e possono essere contagiati oppure no?

Pubblicità. Lo ha detto il presidente di Fdi, Giorgia Meloni, ai giornalisti a margine di un incontro del partito a Napoli per la presentazione del suo libro «Io sono Giorgia». (La Sicilia)

Su altre fonti

"Sicuramente nel centrodestra ci sono delle cose da chiarire. "Non è che se Orban lo fa non si può fare, e se lo fa la 'coalizione arcobaleno' si può fare. (Adnkronos)

Fratelli d'Italia perde lo 0,3% ma la formazione di Giorgia Meloni, con il 20,5%, si conferma primo partito davanti alla Lega di Matteo Salvini, che cede lo 0,1% e ora vale il 20,1%. Azione arriva al 4,1%, mentre Articolo 1 è al 2,6%, davanti a Italia Viva (2,5%) (Adnkronos)

“Noi abbiamo presentato un assegno unico universale, ma le caratteristiche devono essere completamente diverse dal reddito di cittadinanza”. “Considero vergognoso – prosegue – che, quando fu istituito, l’allora ministro dell’Economia (Giovanni Tria, ndr) alla domanda “cosa avete fatto per il Sud?” rispose “il reddito di cittadinanza”. (Il Fatto Quotidiano)

Elezioni Regionali, 24 ore per decidere la sorte di Occhiuto: Fdi fa sul serio e Wanda sgomita per la pole

https://t.co/lLh8S6MG1d — Carlo Calenda (@CarloCalenda) July 19, 2021. È stato uno dei primi politici ad ammalarsi e a dare notizie sul suo stato di salute. (Il Messaggero)

Oggi 20 luglio 2021 andiamo a vedere i consueti sondaggi politici elettorali di SWG per la7, che non mostrano grandi cambiamenti a livello nazionale: Fratelli d’Italia resta il primo partito, seguito dalla Lega. (Pensioni Per Tutti)

Una mossa che travolgerebbe le aspirazioni di Occhiuto o comunque le porrebbe molto a rischio. Per la “regola” ricordata dalla Meloni, scomparsa la presidente Jole Santelli, di Forza Italia, a succederle doveva essere un candidato dello stesso partito. (LaC news24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr