Napoli, Giorgia Meloni: «Maresca valore aggiunto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Mezzogiorno INTERNO

shadow. «Inizio con un saluto a Catello Maresca, candidato sindaco alle prossime amministrative a Napoli.

Maresca ha spiegato che al tavolo c'erano Fulvio Martusciello e Domenica De Siano (Fi), Ciro Falanga (Udc), Valentino Grant (Lega) e Andrea Santoro (Fdi).

Sulla coalizione, Maresca, ha sottolineato che «io resto civico ma abbiamo sempre auspicato che la candidatura fosse accompagnata dai partiti»

Così Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia ha iniziato il suo pomeriggio sul palco a Bagnoli per la presentazione del suo libro “Io sono Giorgia”, mentre il candidato sindaco Maresca era seduto in prima fila. (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo tale sgarbo di schieramento, l'onorevole Wanda Ferro, braccio destro di Giorgia Meloni, ha annunciato la sua possibile candidatura a presidente della Calabria. Una mossa che travolgerebbe le aspirazioni di Occhiuto o comunque le porrebbe molto a rischio. (LaC news24)

«Oggi la candidatura di Occhiuto alla presidenza della Calabria - attacca Meloni - è frutto di una di quelle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta. «Una rappresaglia militare per una poltrona in Rai», commentano dal partito di Silvio Berlusconi. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Oggi 20 luglio 2021 andiamo a vedere i consueti sondaggi politici elettorali di SWG per la7, che non mostrano grandi cambiamenti a livello nazionale: Fratelli d’Italia resta il primo partito, seguito dalla Lega. (Pensioni Per Tutti)

Collegatevi in diretta. 👉 https://t.co/iGa8bF1hLh pic.twitter.com/jO9YxMI9M6 — Giorgia Meloni 🇮🇹 ن (@GiorgiaMeloni) July 19, 2021. Meloni contro il centrodestra: «Regole saltate, chiediamo rispetto». (ilmessaggero.it)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Cambiare idea o sfidarsi significa far vincere o dare un vantaggio oggettivo alla sinistra» Abbiamo selezionato i profili migliori, anche prendendoci un po’ di tempo in più quando è servito». (Corriere della Calabria)