Vidal: “Occorre tempo per vendere la Samp. Nessun contatto con Vialli”

Toro News SPORT

Vidal esclude di aver avuto contatti con altri soggetti, tra cui Vialli, Zanetton, Dinan e Knaster: "Da loro non ho avuto contatti"

Se il discorso può andare avanti - continua il commercialista - , parte il processo di "virtual due diligence", con la messa a disposizione della documentazione.

Diciamo che dalla due diligence al cosiddetto closing passano in media quattro o cinque mesi - spiega Vidal - , non certo trenta giorni". (Toro News)

Su altri media

Sarò rigido nel valutarle considerando la reale identità del soggetto e che non sia schermo di altre figure, la provenienza lecita delle risorse e la trasparenza nell’affare". (Sampdoria News)

Domani l'interrogatorio di Ferrero in cella per bancarotta: "Ho avuto un malore durante l'arresto, il rischio fuga non esiste" Il quotidiano introduce così le parole di Vidal, incaricato della cessione del club: "Quattro manifestazioni di interesse, Vialli non c'è". (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di giovedi, un gruppo di tifosi si è ritrovato nel quartiere di Albaro, dove sorge l’abitazione dell’ex presidente. I tifosi blucerchiati hanno infatti avviato una dura contestazione verso l’ex presidente del club Edoardo Garrone, reo di aver regalato la società a Massimo Ferrero. (Calcio In Pillole)

Il quotidiano genovese riporta le parole di Vidal sulla riunione avuta con Faggiano:. È stato un confronto franco e trasparente, ci siamo dati degli obiettivi. (ClubDoria46.it)

Nelle ultime ore, ai nomi di soggetti interessati, si sarebbe aggiunto quello di un nuovo imprenditore, almeno stando al trustee Gianluca Vidal. In casasi parla da qualche giorno del possibile scenario futuro, relativo ad una cessione della società. (Calciomercato.com)

Prima di sedermi ad un tavolo chiedo tre cose: chi è l'effettivo soggetto interessato, la sua disponibilità economica e la tracciabilità delle sue risorse finanziarie. Specializzato in crisi aziendali e governance di società Vidal, da sempre uomo di fiducia di Ferrero, fa parte del cda decaduto dopo le dimissioni dell'imprenditore romano. (Sport Mediaset)