Milanmania: mercato, i giorni delle riflessioni. Pobega merita una chance, Kessie a tutti i costi

Calciomercato.com SPORT

Rimanendo sul tema del centrocampo, stanno salendo le quotazioni di, molto piaciuto nella amichevole contro la Pro Sesto.

Pur contro una squadra di categoria inferiore, ha evidenziato le doti già emerse nel Pordenone prima e nello Spezia poi.

Facile arguire chi diffonda queste voci, alle quali il Milan non replica per non alzare altro fumo nero intorno alla trattativa.

Insomma non ci aspettiamo novità significative nei prossimi giorni sia per quanto riguarda Kessié che in generale sulle altre trattative di mercato

Situazione scabrosa, complicata, fastidiosa, resa ancor più confusa dal moltiplicarsi di voci sulle cifre offerte e su quelle invece richieste. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel prestito allo Spezia della scorsa stagione, infatti, Pobega ha messo a referto ben 20 presenze e 6 reti al primo anno in massima serie. opo settimane di riflessione il Milan ha deciso: Tommaso Pobega resterà in rossonero nonostante il forcing dell'Atalanta, con i nerazzurri pronti a superare il muro dei 10 milioni di euro. (Tuttosport)

No, non si tratta di nuovi acquisti né tantomeno di rinnovi a cifre monstre. Al centro delle attenzioni c’è la conferma di un talento che sta facendo parlare di sé: Tommaso Pobega, prodotto del vivaio rossonero finito nel mirino di alcune squadre italiane (come l’Atalanta). (Milan News)

Calciomercato Milan, Svanberg pallino della dirigenza. Uno dei nomi che piace di più in casa Milan per completare il centrocampo è quello di Svanberg. Lo svedese è tornato però di moda sull’agenda della squadra rossonera che sarebbe disposta anche ad un sacrificio importante per portarlo a Milanello. (DirettaGoal)

La squadra di Gotti non vuole farsi trovare impreparata per l'inizio della Serie A, anche perchè avrà un avvio tutt'altro che semplice. Nel frattempo, per la difesa i friulani hanno puntato un giocatore del Napoli (Mondo Udinese)

E pur trattandosi del Milan, la squadra del Diavolo per eccellenza, meglio non infilarsi in una nuova cessione della quale magari pentirsi a breve" Il centrocampista triestino Tommaso Pobega era nel mirino di diversi club di società, tra i quali l'Udinese, ma rimarrà al Milan. (Udinese Blog)

Lo riporta il Corriere dello Sport, che si sofferma sul futuro del giovane centrocampista rossonero, il quale - si legge - è piaciuto alla società dopo l'amichevole conto la Pro Sesto. Tommaso Pobega potrebbe rimanere al Milan se non dovessero arrivare proposte da capogiro. (Milan News)