Whatsapp, arriva una nuova funzione: utenti estasiati

Whatsapp, arriva una nuova funzione: utenti estasiati
Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

Gli utenti ne vanno già pazzi al solo pensiero, soprattutto quelli che quotidianamente sono presi tra mille conversazioni diverse.

Gli sviluppatori, che hanno rassicurato a più riprese gli utenti, ora sono pronti a regalare loro una nuova funzione in vista del mese di maggio, momento in cui saranno ufficiali i cambiamenti di cui vi abbiamo appena accennato.

Whatsapp specifica anche di non essere responsabile delle azioni da parte delle aziende con i contenuti delle chat

LEGGI ANCHE—> Editori Ue d’accordo con Microsoft: “Big tech dovranno pagare le notizie”. (Inews24)

Su altri media

Perdita di oltre 30 milioni di utenti. Il popolare servizio di messaggistica istantanea WhatsApp ha perso più di 30 milioni di utenti dall'inizio di gennaio. WhatsApp complica la vita degli utenti che non leggono le informazioni su un aggiornamento della privacy pianificato. (Sputnik Italia)

Nonostante questi principi però WhatsApp ha limitato il numero di volte in cui è possibile inoltrare lo stesso messaggio, proprio al fine di non permettere la diffusione continua di inganni e tranelli. (Tecno Android)

A questo punto non serve far altro che premere il pulsante "Richiedi rapporto" tenendo in considerazione che servirà un'attesa di circa tre giorni. Una volta eseguita la richiesta, WhatsApp mostra la conferma offrendo una stima sulle tempistiche necessarie. (il Giornale)

Troppe chiacchiere, ora è WhatsApp a dire la sua sulla privacy

Se gli utenti non accetteranno i nuovi termini, l’account non verrà eliminato, ma non sarà possibile utilizzare tutte le funzionalità. I nuovi termini del servizio e le modifiche alla policy della privacy riguardano le conversazioni tra aziende e clienti (Punto Informatico)

Va tuttavia tenuto presente che allo scadere dei termini l’azienda applicherà la procedura prevista per gli utenti inattivi. La grande confusione ha spinto l’azienda a posticipare l’entrata in vigore dei nuovi termini contrattuali. (iPhone Italia)

Abbiamo aggiunto ulteriori dettagli ad alcune sezioni della nostra Informativa sulla privacy e abbiamo inserito sezioni nuove Leggi anche> > > Whatsapp: nuove condizioni sulla privacy tornano a far capolino nella chat. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr