Usate WhatsApp? Ecco cosa succede se non accetti i nuovi termini e condizioni della app

Se tali misure non saranno sufficienti per consentire all'utente di accettare i nuovi termini e condizioni, il servizio di messaggistica si riserva il diritto di cancellare dopo 120 giorni l'account, che sarà considerato inattivo.

Perdita di oltre 30 milioni di utenti. Il popolare servizio di messaggistica istantanea WhatsApp ha perso più di 30 milioni di utenti dall'inizio di gennaio.

WhatsApp complica la vita degli utenti che non leggono le informazioni su un aggiornamento della privacy pianificato. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L’app di messaggistica ha infatti introdotto i WhatsApp Games Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da WhatsApp (@whatsapp). (DonnaPress)

E’ molto facile ottenere il report di tutto ciò che a loro conoscenza sull’utilizzo da parte nostra dell’applicazione. Occorreranno circa 3 giorni affinché l’app fornisca il report completo, quindi almeno dovrete pazientare un po’ (Altranotizia)

I decessi sono 17, tre dei quali in provincia di Lecce. (Di lunedì 22 febbraio 2021) I cambiamenti aididihanno fatto discutere parecchio nelle scorse settimane, novità che aveva attirato l’attenzione e spaventato una buona fetta di utenti. (Zazoom Blog)

Una volta eseguita la richiesta, WhatsApp mostra la conferma offrendo una stima sulle tempistiche necessarie. Ci si trova così di fronte a una schermata che illustra l'esito dell'operazione: "Crea un rapporto delle informazioni e impostazioni del tuo account WhatsApp a cui puoi accedere o che puoi trasmettere in un'altra app" . (il Giornale)

Continua a fare chiarezza sul trattamento dei vostri dati sensibili WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo. Adesso potrete fare questa richiesta direttamente all’applicazione. (Inews24)

Questo periodo di transizione di alcune settimane è ovviamente concepito per obbligare gli utenti di Internet a rispettare le nuove clausole Allo stesso modo, WhatsApp utilizza gli articoli di associazione per chiarire le clausole dei suoi termini di utilizzo . (CybeOut)