Papa Francesco a Santa Marta, “preghiamo il Signore perché ci aiuti a vincere le paure”

Toscanaoggi.it ESTERI

Sempre, l’idolatria è selettiva: ti fa pensare alle cose buone che ti dà ma non ti fa vedere le cose brutte”.

Preghiamo il Signore perché ci aiuti ad avere fiducia e a tollerare e vincere le paure”.

Papa Francesco a Santa Marta, “preghiamo il Signore perché ci aiuti a vincere le paure”. “In questi giorni di tanta sofferenza, c’è tanta paura.

La paura di tanti servitori sociali che in questo momento aiutano a mandare avanti la società e possono prendere la malattia. (Toscanaoggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Non più ponti, ma mura", commenta Antonio Socci in un post pubblicato sul suo profilo Twitter dove riporta la notizia di un alto prelato ricoverato in ospedale per aver contratto il virus. Perciò si è rintanato nella sua stanza e niente più pranzi a mensa. (LiberoQuotidiano.it)

Preghiamo il Signore perché ci aiuti ad avere fiducia e a tollerare e vincere le paure. È un dono del Signore e con il dono del Signore fanno l’idolo. (Papaboys 3.0)

Introducendo la celebrazione, il Papa ha pregato per le suore vincenziane che in Vaticano gestiscono un dispensario per i poveri e per tutte le suore che curano i malati, in particolare in questo periodo caratterizzato dalla pandemia del coronavirus. (Avvenire)

Anche noi ci affidiamo con piena fiducia alle mani di Dio e con un cuore solo e un’anima sola preghiamo. E lo facciamo insieme, cristiani di ogni Chiesa e Comunità, da ogni età, lingua e nazione. (Papaboys 3.0)

Al centro i bond per l'emergenza, dopo l'apertura della Banca centrale europea e le parole di Draghi che avverte : "Fare debito ora è necessario". I_siamo in guerra non possiamo esitare. News. Delle misure contro il coronavirus si parlerà oggi a Bruxelles, con tutti i leaders collegati in videoconferenza. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Città del Vaticano – Il Covid-19 ha fatto il suo ingresso a Santa Marta. In molti si chiedono per quale motivo il Papa non voglia traslocare momentaneamente da Santa Marta all'Appartamento pontificio nel palazzo apostolico, molto più ritirato e controllato. (Il Messaggero Salute)