Roma. Scomparsa di Piero Angela, camera ardente e ultimo saluto in Campidoglio

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA INTERNO

Il feretro era ricoperto da rosse rosse e numerose le corone, tra queste quella Presidenza della Repubblica e della Presidenza del Consiglio.

La Protomoteca è stata aperta al pubblico alle 11.30 e una lunga fila di cittadini si è recata a rendere l’ultimo omaggio.

Ultimo aggiornamento il 16 Agosto 2022 – 22:35. (mi-lorenteggio.com) Roma, 16 agosto 2022 – Si è tenuta oggi, martedì 16 agosto, nella Sala della Protomoteca la camera ardente di Piero Angela, noto ed amato giornalista, scrittore e divulgatore scientifico, morto a Roma all’età di 93 anni. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Se ne è parlato anche su altri media

I funerali laici di Piero Angela in diretta TV su Rai1. I funerali di Piero Angela verranno seguiti anche dalle reti Rai. Non è ancora chiaro se la cerimonia laica per l'ultimo saluto a Piero Angela sarà aperta o meno alle telecamere (Fanpage.it)

xc5/mgg/gtr . Roma dà l’ultimo saluto a Piero Angela, il giornalista, divulgatore scientifico e intellettuale morto il 13 agosto. (Sardegna Reporter)

Alberto è un erede meraviglioso, ragazzo che viene seguito dai giovani ha le qualità del padre. (ITALPRESS) – “Naturalmente ho tanti ricordi di Piero, abbiamo suonato insieme e passato tante serate”. (Sardegna Reporter)

Ha fatto conoscere la scienza a milioni di italiani che oggi lo ricordano con grande affetto. "Piero Angela e' stata una personalita' straordinaria della cultura e del giornalismo. (Tiscali Notizie)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

Il discorso di Alberto Angela alla camera ardente del padre Piero. Alberto Angela bacia la madre Margherita. (IL GIORNO)