Irving No vax, la sua verità: «Perderò milioni di dollari, ma è una cosa più grande del basket»

ilgazzettino.it SPORT

BASKET Nba, il protocollo anti Covid-19 sarà rigido: tamponi.

Che voglio perdere il mio lavoro, o che voglio stare a casa senza poter andare con i miei compagni di squadra alla ricerca di quello che vogliamo?

APPROFONDIMENTI BASKET Nba, Irving non potrà più giocare: la linea dura dei.

BASKET Pau Gasol dà l'addio al basket: «Scelta difficile,.

Questa è la mia vita, posso fare quello che voglio e nessuno può dirmi che cosa devo o non devo farci. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Il giocatore in questione, pochi anni fa avrebbe dichiarato fermamente che la terra fosse piatta. Sono due adesso le etichette affibbiate all’americano con cittadinanza australiana: No Vax e terrapiattista. (Corriere CE)

Ognuno dovrebbe poter fare ciò che ritiene giusto per sé stesso. Per la prima volta in assoluto Kyrie Irving ha commentato la propria situazione e la scelta di non vaccinarsi contro il Covid-19. (BasketUniverso)

Saltando le partite a New York, il 29enne play perderà sui 17 milioni di dollari, circa la metà del suo ingaggio. “Non si tratta dei Nets, non si tratta dell’Nba, non si tratta di politica”, ha proseguito Irving. (LaPresse)

Non parlatemi di soldi persi, non parlatemi dei rischi Tutto questo perché Kyrie è rimasto fermo sulla decisione di non vaccinarsi. (NbaReligion)

“Non si tratta dei Nets, non si tratta dell’Nba, non si tratta di politica”, ha proseguito Irving. Saltando le partite a New York, il 29enne play perderà sui 17 milioni di dollari, circa la metà del suo ingaggio. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ma abbiamo un lavoro da fare, e io individualmente voglio ancora mettermi alla prova per cercare di arrivare al titolo. Il numero 11 di New York proprio nelle ultime ore ha rotto il silenzio e ha fatto sapere che non scenderà a compromessi (Virgilio Sport)