Irving No vax, la sua verità: «Perderò milioni di dollari, ma è una cosa più grande del basket»

Irving No vax, la sua verità: «Perderò milioni di dollari, ma è una cosa più grande del basket»
ilgazzettino.it SPORT

BASKET Nba, il protocollo anti Covid-19 sarà rigido: tamponi.

Che voglio perdere il mio lavoro, o che voglio stare a casa senza poter andare con i miei compagni di squadra alla ricerca di quello che vogliamo?

APPROFONDIMENTI BASKET Nba, Irving non potrà più giocare: la linea dura dei.

BASKET Pau Gasol dà l'addio al basket: «Scelta difficile,.

Questa è la mia vita, posso fare quello che voglio e nessuno può dirmi che cosa devo o non devo farci. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Rimarrò in forma, pronto a giocare e a riunirmi ai miei compagni per essere parte di qualcosa di grande. Se devo essere demonizzato per avere delle domande a cui trovare risposte e prendermi il mio tempo per prendere una decisione sulla mia vita, va bene (Sky Tg24 )

“Non si tratta dei Nets, non si tratta dell’Nba, non si tratta di politica”, ha proseguito Irving. Conosco le conseguenze, sono giudicato e demonizzato per questo”, ha dichiarato su Instagram Live, ai suoi 15 milioni di follower. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Kyrie Irving non giocherà, almeno per il momento, con i Nets, causa mancanza di vaccino. Tutta la franchigia vuole percorrere la stessa strada.”. (Virgilio Sport)

NBA, James Harden sull’esclusione di Irving: “Lo rispettiamo, tutti gli vogliono bene”

“I’m told that Kyrie has no plans to get vaccinated. Kyrie Irving non ha alcuna intenzione di vaccinarsi, secondo quanto riportato da Shams Charania. (Sportando)

Nelle scorse ore il playmaker dei Brooklyn Nets è uscito allo scoperto, parlando per la prima volta della propria scelta. Parole che hanno fatto molto piacere a Smith, il quale su Twitter ha manifestato tutto il proprio supporto per Irving. (BasketUniverso)

Leggi anche:. NBA, visite mediche OK per Ben Simmons: Phila lo attende. NBA, Al Horford positivo al COVID-19. Grizzlies: Dillon Brooks salterà l’inizio della stagione NBA Ma abbiamo un lavoro da fare, e io individualmente voglio ancora mettermi alla prova per cercare di arrivare al titolo. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr