Scudetto Milan, Tardelli: "Vinto da chi l'ha meritato"

Adnkronos SPORT

"Lo scudetto lo ha vinto chi l'ha meritato, il Milan ha fatto il miglior campionato.

"E' stato un campionato decisivo per il Milan, che non ha mai mollato - dice ancora Tardelli - poi l'Inter ha avuto un momento abbastanza brutto nel corso del campionato.

A dirlo all'Adnkronos è Marco Tardelli, parlando dello scudetto.

Non è stata la partita del Bologna, il Milan è stato più costante".

E alla domanda su cosa vuole dire all'Inter, Tardelli taglia corto: "All'Inter non dico niente"

(Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La Coppa Italia mettila nel c.", recita lo striscione di sfottò verso i cugini dell'Inter alzato dal portiere e dal centrocampista rossoneri Mike Maignan e Rade Krunic durante la parata. E' festa scudetto del Milan per le vie della città: la squadra rossonera è partita da Casa Milan a bordo di un pulmann per la parata con destinazione piazza Piazza Duomo. (Adnkronos)

Il secondo tempo è solo una festante attesa per il boato che parte dopo il fischio finale (La Repubblica)

Secondo me è strabiliante la somiglianza con la Juventus di Lippi, dove i gregari determinavano le partite nelle quali venivano chiamati in causa. E qui vengo all'importanza di Pioli: ha sbagliato meno degli altri, e quando sbaglia poco un tecnico ha già fatto il massimo. (la Repubblica)

Per festeggiare il titolo del Milan anche la Gazzetta ha pensato una particolare iniziativa per rendere memorabile quanto accaduto. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il saluto ai tifosi, la squadra partirà con un bus per una parata celebrativa per la città di Milano che terminerà in Piazza Duomo. Il tour della squadra rossonera passerà per Piazza Gino Valle – Viale Traiano – Viale Scarampo – Viale Serra – Viale Certosa – Piazza Firenze – Corso Sempione – Via Canova – Viale Milton – Via Moliere – Viale Alemagna – Via Paleocapa – Piazzale Cadorna – Foro Buonaparte – Via Cusani – Via Broletto – Piazza Cordusio – Via Orefici – Piazza del Duomo (Adnkronos)

Vedrai, Agata: il Milan, in fondo, è simpatico Quando ha sentito che mi hanno chiesto un commento sullo scudetto del Milan, ha cacciato un urlo e s’è messa a piangere. (Corriere della Sera)