Mercato – Inter, niente extra budget ma un esterno può arrivare comunque

passioneinter.com SPORT

E pare che il presidente abbia intenzione di concentrare gli sforzi economici sulla conferma dei giocatori attualmente in rosa.

A differenza di quanto sperato da Inzaghi però, per ora la società non avrebbe messo a disposizione nessun extra budget.

Tra i due il più papabile è il serbo, che ha come agente Lucci, già vicino a casa Inter

Nessun extra budget quindi per il mercato invernale.

Questo però non implica che i nerazzurri non cerchino comunque di regalare al tecnico il tanto sospirato esterno mancino, magari all'ultima settimana del mercato. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di ieri Steven Zhang ha passato tutto il giorno nella sede di Viale della Liberazione e non è escluso che abbia avuto contatti anche in tal senso. A differenza di quanto ipotizzato nelle scorse settimane, per il quotidiano, Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin dovrebbero prolungare i propri contratti fino al 2025 e non fino al 2024. (TUTTO mercato WEB)

PERMANENZA – Lo aveva palesato lo stesso Digne, la sua volontà era quella di rimanere a giocare in Premier League. Poco fa Sky Sport UK ha dato la notizia che l’Aston Villa ha trovato l’accordo con i Toffees per portare Digne alla corte di Steven Gerrard. (Inter-News)

Inter, Serie A, San Siro. In uscita, invece, c’è sempre Alexander Kolarov: Inzaghi dunque vorrebbe un calciatore da utilizzare sulla fascia sinistra, visto che Dimarco arretrerà nel pacchetto arretrato Il quotidiano, nello specifivo, scrive di un monte stipendi che si abbasserrà: quasi del 10% rispetto al fatturato. (Spazio Inter)

Il francese lascia definitivamente l'Everto. L’Aston Villa, tramite una nota ufficiale e attraverso i propri canali social ufficializza l’ingaggio di Lucas Digne. Digne è un ottimo rinforzo per la nostra squadra, è un giocatore di grande personalità ed esperienza (Calcio In Pillole)

Scollinata la finale poi Zhang si vedrà con la dirigenza al completo per pianificare le mosse sul mercato. L'impressione è che a gennaio si farà poco o nulla, a meno di clamorose occasioni nell'ultima settimana. (passioneinter.com)

Il laterale mancino, in orbita Inter durante l’attuale sessione di mercato, si trasferisce a titolo definito ai ‘Villans’ per 30 milioni di euro per quattro stagioni. Niente ritorno in Italia per l’ex giocatore della Roma. (Inter-News)