Villar vola a Madrid e saluta: 'Ciao Roma, è l'ultima volta' FOTO

Villar vola a Madrid e saluta: 'Ciao Roma, è l'ultima volta' FOTO
Calciomercato.com SPORT

Nello scatto era presente una foto di Roma con una didascalia molto precisa.Lo spagnolo dopo un'ottima stagione sotto la guida di Fonseca non è stato quasi mai impiegato da Josè Mourinho.

Gonzalo Villar è ormai un giocatore del Getafe con la formula del prestito secco, così come il connazionaleA confermarlo è stato lui stesso sui social con una storia pubblicata su Instagram, tolta poi qualche minuto più tardi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Orsolini invece resta nel mirino del Siviglia che ha offerto al Bologna 8 milioni di euro più bonus per l'acquisto a titolo definitivo, cifra rispedita al mittente Per quanto riguarda gli ingressi invece oggi è ufficialmente approdato nella capitale Sergio Oliveira. (Quotidiano.net)

Con Mourinho invece, il centrocampista spagnolo non ha trovato spazio collezionando soltanto sei presenze per un totale di 194 minuti fra Conference League e Preliminare Il saluto sui social. Villar ha postato su Instagram una storia in cui salutava Roma: "One last time. (RomaToday)

Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

FOTO - Villar è ai saluti: "Un'ultima volta. Ciao Roma"

In ballo ci sono il futuro di Villar, Diawara, Mayoral, Reynolds e forse anche Kumbulla, chissà. Reynold vicino all'Anderlecht. Andrea Pugliese. E se alla fine fosse proprio la Spagna a dare una mano alla Roma? (La Gazzetta dello Sport)

Lascia la capitale anche Gonzalo Villar con la stessa destinazione del connazionale, ma per lui potrebbe essere solo un arrivederci: il giocatore giocherà per sei mesi al Getafe, poi la Roma deciderà cosa fare di lui. (Giallorossi.net)

OFFERTA I PRIMISSIMI. × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr