Roma, vedi Bodo e poi sparisci: salutano Villar, Reynolds, Mayoral e Calafiori

ForzaRoma.info SPORT

Sulla lista dei cedibili pure Diawara e Darboe. Francesco Balzani. Vedi Bodo e poi sparisci, almeno per un po'.

Il prodotto del vivaio sembrava in rampa di lancio visto pure l’infortunio di Spinazzola.

In uscita, ma per ora senza offerte concrete, anche altri due reduci di Bodo: Diawara e Darboe

Reynolds-Calafiori: fasce bocciate. Vanno via, sempre in prestito, pure i sostituti sulle fasce.

Ha giocato (da far piangere) a Bodo e poi un solo minuto col Sassuolo in campionato. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Gonzalo Villar è ormai un giocatore del Getafe con la formula del prestito secco, così come il connazionaleA confermarlo è stato lui stesso sui social con una storia pubblicata su Instagram, tolta poi qualche minuto più tardi. (Calciomercato.com)

Per quanto riguarda gli ingressi invece oggi è ufficialmente approdato nella capitale Sergio Oliveira. Entrambi gli spagnoli approderanno al Getafe e domani sono previste le visite mediche e la firma dei nuovi contratti. (Quotidiano.net)

E anche qui il risparmio sarebbe di 1,2-1,3 milioni lordi, il massimo che può ottenere la Roma in questo momento storico. E infine Kumbulla, uno che la Roma piazzerebbe volentieri altrove, visto che non ha trovato il gradimento da parte di Mourinho. (La Gazzetta dello Sport)

Con Mourinho invece, il centrocampista spagnolo non ha trovato spazio collezionando soltanto sei presenze per un totale di 194 minuti fra Conference League e Preliminare Stavolta è fatta, Villar dice addio alla Roma (RomaToday)

OFFERTA I PRIMISSIMI. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr