"Da 4km in allenamento a 14!", il retroscena su come Juric ha cambiato il Torino

Da 4km in allenamento a 14!, il retroscena su come Juric ha cambiato il Torino
Tutto Napoli SPORT

Quindi credo che sarà una gara molto tosta, di quelle da prendere con le pinze perché il Torino è una squadra che ti gioca addosso.

Credo però, che anche se con difficoltà, il Napoli possa venirne a capo e mi auguro che possa centrare l’ennesima vittoria.

Finora è stato molto bravo Spalletti a centrare sempre i cambi nella maniera giusta.

Quindi credo che Spalletti si possa privare senza problemi del greco”

Con Giampaolo l’anno scorso i giocatori del Torino ha percorso 4km di media a testa, quest’anno con Juric 14. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La trasferta del Maradona rappresenta uno snodo importante per la stagione granata e per la consapevolezza che la squadra piemontese potrebbe raggiungere proprio contro la prima della classe. (Tutto Napoli)

Terapie e lavoro aerobico per Verdi. Napoli nel mirino per il Torino: nella mattinata di oggi i granata, dopo l'analisi tattica, si sono dedicata dapprima a una sessione basata sulla parte atletica, in campo, e poi una sessione tecnica. (Corriere dello Sport.it)

Uno dei cardini del nuovo Napoli del tecnico toscano è la velocità dei due difensori centrali. Al “Diego Armando Maradona” di Napoli il Torino dovrà inoltre prestare attenzione sulle corsie, dove il Napoli cerca di presentarsi in superiorità numerica. (Toro News)

Torino, Juric si prepara al Napoli. Sovraccarico per Linetty

Non sono molti i dubbi delle giornate di vigilia per Ivan Juric, pronto a varare un modulo tattico più simile ad un 3-5-2 che a quello consueto che prevede la presenza di due esterni in appoggio al riferimento offensivo Sanabria. (Torino Granata)

Dopo l’analisi tattica, Ivan Juric ha diretto un programma dapprima basato sulla parte atletica, in campo, e poi una sessione tecnica. Le ultime in casa granata. Il Torino continua a prepararsi agli ordini di Juric in vista alla trasferta di Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Ma l'arrivo della data del rientro sembra essere più vicino del previsto, stando a quanto rende noto la Gazzetta dello Sport. Una pura questione di tenuta atletica, ovvio". (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr