"Da 4km in allenamento a 14!", il retroscena su come Juric ha cambiato il Torino

Tutto Napoli SPORT

Quindi credo che sarà una gara molto tosta, di quelle da prendere con le pinze perché il Torino è una squadra che ti gioca addosso.

Credo però, che anche se con difficoltà, il Napoli possa venirne a capo e mi auguro che possa centrare l’ennesima vittoria.

Finora è stato molto bravo Spalletti a centrare sempre i cambi nella maniera giusta.

Quindi credo che Spalletti si possa privare senza problemi del greco”

Con Giampaolo l’anno scorso i giocatori del Torino ha percorso 4km di media a testa, quest’anno con Juric 14. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore non sta aspettando altro che il capitano granata, siccome: "Juric non vede l'ora di poterlo schierare a pieno regime perché Belotti incarna il giocatore ideale per il suo modo di concepire il calcio: sempre in movimento, sempre battagliero, con in testa sempre l'obiettivo del gol", chiude il quotidiano Una pura questione di tenuta atletica, ovvio". (Spazio Napoli)

"Andrea Belotti può essere la sorpresissima al fischio di inizio, ma logica ed esperienza portano a ritenere che il Gallo possa tornare utile nella seconda parte della sfida. Napoli e Torino si affronteranno domenica alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona (ottava giornata di campionato). (AreaNapoli.it)

Juric dovrà quindi essere bravo ad impedire l’avanzata avversaria interrompendone la scia positiva per ripartire al meglio dopo la pausa nazionali ed evitare che il Napoli restituisca il favore All’ultima giornata della scorsa stagione si sono infatti scontrati con il Verona dell’attuale tecnico granata in un match da dentro o fuori sul fronte Champions. (Toro.it)

Non sono molti i dubbi delle giornate di vigilia per Ivan Juric, pronto a varare un modulo tattico più simile ad un 3-5-2 che a quello consueto che prevede la presenza di due esterni in appoggio al riferimento offensivo Sanabria. (Torino Granata)

Luigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, si è proiettato alla prossima sfida della compagine di Luciano Spalletti: quella contro il Torino di Juric. Per carità, non bisogna sottovalutare nessun avversario e quella del Torino è una compagine che sta facendo complessivamente (AreaNapoli.it)

Training in piscina per Pjaca. Napoli nel mirino per il Torino: nella mattinata di oggi i granata, dopo l'analisi tattica, si sono dedicata dapprima a una sessione basata sulla parte atletica, in campo, e poi una sessione tecnica. (Corriere dello Sport.it)