A Conte dico: evita di far perdere tempo agli italiani e al governo. Occupati del tuo caro Grillo

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Conte, nuovo Napoleone eletto da Rocco Casalino, nonostante le minacce di farsi un nuovo partito non è stato capace di andare da nessuna parte.

Quindi, caro Conte, evita di far perdere tempo agli italiani e al Governo

Come era prevedibile, Beppe Grillo e Giuseppe Conte sono stati costretti a un armistizio, per me fittizio.

Insomma, su questo tema Conte cerca di ritornare un pochino visibile.

Per prima cosa, per le ragioni spiegate già dallo stesso Grillo e poi per l’evidente paura di non riuscire ad avere nulla di concreto nell’immediato. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Cuba, boom di contagi: a causa dell’embargo mancano ossigeno, ventilatori polmonari e farmaci Nell’ultimo bollettino disponibile, pubblicato ieri e relativo alla giornata di sabato, le autorità sanitarie cubane hanno rivelato 6.460 nuovi contagi e 65 morti. (Fanpage.it)

Il post del fondatore del M5S si titola ‘Cuba resiste’, mentre nel testo il teologo si schiera dalla parte del governo dell’Avana, ricordando che “la Rivoluzione” a Cuba “vi assicurerà tre diritti umani fondamentali: cibo, salute e istruzione, oltre a casa e lavoro”. (L'HuffPost)

Hanno lasciato intendere che la politica sia circoscritta ai partiti, tutti corrotti, tutti inseriti nel sistema, tutti esponenti della casta. Qualcuno pensa che per questo Giano bifronte possano valere le tradizionali categorie di “movimento” e “istituzione”, come se si trattasse ancora di interpretare fenomeni novecenteschi. (L'Espresso)

L'ha detto in una conferenza stampa a Roma. L’annuncio adesione di Malan: «Fratelli d’Italia ha forza attrattiva». «Non mi sento più di sostenere col mio voto questo governo». (La Stampa)

Nel nuovo Statuto viene scritto: «Le cinque stelle che costellano il nostro orizzonte e orientano la nostra azione sono i beni comuni, l’ecologia integrale, la giustizia sociale, l’innovazione tecnologica e l’economia eco-sociale di mercato» Inoltre, cambiano i significati anche delle 5 Stelle del Movimento. (Quotidiano del Sud)

La Meloni incalza Di Maio e tutto il M5s. Il post di Grillo che ha fatto tanto discutere si intitola "Cuba resiste". Da circa una settimana, infatti, nel Paese sotto regime comunista i manifestanti chiedono le dimissioni del governo del presidente Miguel Díaz-Canel. (Liberoquotidiano.it)