Il Covid torna alla "Come d'incanto", 13 positivi nonostante il vaccino

Il Covid torna alla Come d'incanto, 13 positivi nonostante il vaccino
MessinaToday INTERNO

Degli otto anziani positivi, uno ha ricevuto ad inizio anno la dose Moderna gli altri sette il Pfizer.

Dopo mesi di tregua il Covid torna all'interno della casa di riposo "Come d'Incanto".

I dipendenti sono attualmente in isolamento domiciliare mentre nelle prossime ore gli otto ospiti positivi verranno trasferiti all'Opus.

Sono attualmente tredici i positivi nella struttura di via primo settembre, rilevati dopo l'effettuazione dei test molecolari da parte dell'Asp. (MessinaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Google ha pubblicato una nuova collezione di esperimenti, che potete provare sul vostro smartphone con Chrome. Tutto ciò di cui avrete bisogno per provare queste funzionalità è un dispositivo Android supportato e l’ultima versione del browser Chrome (HelpMeTech)

Se questo non avverrà, i famigliari potranno rivolgersi al medico di medicina generale. Abbiamo sentito le associazioni di diverse categorie di disabili e considerato la presa in carico di famigliari e caregiver che prestano le cure, in modo continuativo, in ambiente domestico (CesenaToday)

A dover provvedere ciascun Ordine professionale territoriale e i datori di lavoro di coloro che svolgono la loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie, socio-assistenziali, pubbliche o private, nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali (Risoluto)

Vaccino Covid, in Campania arrivano anche i drive-in: iniezioni direttamente in auto

“Alcuni pensano che il vaccino abbia controindicazioni tali da preferire di non farlo – ipotizza il dg – altri forse lo rifiutano a priori” Così a LaPresse il direttore generale del Policlinico San Martino Salvatore Giuffrida ha paralto della ‘conversione’ del personale non ancora vaccinato. (LaPresse)

Aumentano di molto i positivi a Monreale. Trend in aumento. Un dato in netto aumento che segue un trend simile alla maggior parte dei comuni della Provincia di Palermo. (Monrealelive.it)

Le vaccinazioni saranno eseguite dagli ufficiali medici militari del 232esimo Reggimento di Avellino e riservate in questa prima fase solo alle persone fragili che non possono camminare. Sarà ad Avellino, nella Caserma Berardi. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr