Lol-Chi ride è fuori: cosa sta accadendo che non era stato previsto

I dieci concorrenti sono tutti chiusi in una stanza e chi ride di fatto viene eliminato.

ondividi Tweet. Lol- Chi ride è fuori è il nuovo programma con inizio fissato per il mese di aprile, che si preannuncia già un grandissimo successo.

Questo personaggio ha già tanto divertito il pubblico a casa ed è diventato protagonista di tante meme.

Si tratta del nuovo comedy show, che è approdato già da qualche giorno sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. (Baritalia News)

Ne parlano anche altri giornali

Con grande attesa da parte del pubblico italiano, escono oggi sulla piattaforma Amazon Prime Video le ultime due puntate dello show LOL – Chi ride è fuori: uno dei concorrenti di questa prima edizione, il cantautore Elio, ha raccontato qualcosa della sua esperienza all’interno del programma. (Altranotizia)

Lillo Petrolo. Fru è uno dei membri del gruppo comico The Jackal insieme a Simone Ruzzo, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Claudia Napolitano e Aurora Leone. (Tv Fanpage)

D'altronde si sa i comici devono far ridere ma non ridere. Alcuni dei migliori comici in circolazione su palcoscenici e televisioni italiane si sfidano all'ultima risata. (la Repubblica)

A partire da oggi, 8 aprile, su Prime Video saranno disponibili anche gli ultimi due episodi. Uno dei comedy show del momento è sicuramente LOL: Chi ride è fuori, la sfida a colpi di battute che Prime Video ospita in esclusiva sulla sua piattaforma. (SmartWorld)

Alla prima risata – o abbozzo di sorriso – arriva l’ammonizione, alla seconda c’è il cartellino rosso. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Il gioco è facilmente raggiungibile da web e mobile attraverso questo link. LOL chi ride è fuori, è ispirato da un format di successo giapponese e potrebbe veramente segnare in Italia l’inizio di un nuovo modo di fare comicità, visto il grande successo che la trasmissione sta ottenendo, con commenti e hashtag su tutti i social e pagine dedicate. (Gametimers)