LOL – Chi ride è fuori, la classifica dei comici in gara [VIDEO]

LOL – Chi ride è fuori, la classifica dei comici in gara [VIDEO]
LaScimmiaPensa.com CULTURA E SPETTACOLO

I comici di LOL – Chi ride è fuori: 10.

Angelo Pintus: Il meme di LOL – Chi ride è fuori. Angelo Pintus è senza dubbio uno dei protagonisti di questa prima edizione di Lol – Chi ride è fuori

In Lol – Chi ride è fuori Katia Follesa non fa niente di diverso da quello a cui il pubblico è abituata.

Luca Ravenna. Il comico “peggiore” di questa prima edizione di Lol – Chi ride è fuori è Luca Ravenna.

Condividi l'articolo. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altri giornali

LOL: Chi ride è fuori è una sfida tra dieci comici professionisti, i quali devono fare di tutto per fare ridere gli avversari e allo stesso tempo non cedere alla risata. A partire da oggi, 8 aprile, su Prime Video saranno disponibili anche gli ultimi due episodi. (SmartWorld)

D'altronde si sa i comici devono far ridere ma non ridere. Alcuni dei migliori comici in circolazione su palcoscenici e televisioni italiane si sfidano all'ultima risata. (la Repubblica)

LEGGI ANCHE > > > dichiarazione shock di Fedez su LOL. Elio sui concorrenti di LOL: “Ci siamo tutti integrati perfettamente”. (Altranotizia)

‘LOL chi ride è fuori’: la serie comica di Amazon Video Italia ha ispirato un videogioco a 8-bit!

Lillo Petrolo. Elio. Pseudonimo di Stefano Belisari, Elio è uno dei comici, cantautori e attori più conosciuti del panorama artistico italiano. (Tv Fanpage)

Prendere dieci comici, chiuderli in una stanza per sei ore e lasciarli liberi di fare e dire ciò che vogliono. Alla prima risata – o abbozzo di sorriso – arriva l’ammonizione, alla seconda c’è il cartellino rosso. (La Stampa)

LOL chi ride è fuori, è ispirato da un format di successo giapponese e potrebbe veramente segnare in Italia l’inizio di un nuovo modo di fare comicità, visto il grande successo che la trasmissione sta ottenendo, con commenti e hashtag su tutti i social e pagine dedicate. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr