Cagliarimania: nuova stagione ma stesso vecchio errore. Dov’è Nainggolan? Il maxi scambio con l’Inter conviene?

Calciomercato.com SPORT

La prima è la formula di trasferimento del centrocampista francese, perché al Cagliari conviene solo se viene inserito a titolo definitivo

Nainggolan, Agoumè ed un diritto di riscatto con pagamento nei prossimi anni (un po’ come l’opzione Barella).

La squadra è ormai in ritiro a Pejo dallo scorso lunedì ma tra i tifosi arieggia da tempo la stessa domanda.

L’Inter, che sa di questo forte attaccamento del giocatore e della squadra, nelle ultime ore sta provando a proporre al Cagliari un maxi scambio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Come si riparlerà di Nandez, che l’Inter prenderebbe come sostituto di Hakimi Un’idea che ha preso vigore strada facendo, perché l’uruguaiano non era e non è la prima scelta, ma forse rappresenta quell’opportunità fantasiosa di cui parlava Marotta l’altro giorno durante la presentazione dei calendari. (Calciomercato.com)

15' - D'Ambrosio prova ad arrivare sullo spiovente di Dimarco, Facchinetti manda in corner. Nell'Inter fuori Satriano, in campo Colidio. (Fcinternews.it)

Il difensore del Lugano viene ammonito. 23' - Bella azione in verticale dell'Inter conclusa da Satriano il cui tiro viene respinto da Baumann. (Fcinternews.it)

Le nostre aspettative sono orientate a proseguire una crescita personale e sportiva in un ambiente altamente competitivo come quello bianconero" (Fcinternews.it)

Le nostre aspettative sono orientate a proseguire una crescita personale e sportiva in un ambiente altamente competitivo come quello bianconero" (TUTTO mercato WEB)

Insomma, non è una pista semplice quella Nandez, soprattutto per costi, ma tra Inter e Cagliari anche operazioni impossibili sono spesso andate a buon fine L’Inter potrebbe inserire diversi giocatori per convincere lo sbarco dell’uruguaiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr