Ajax-Roma, gol di Pellegrini su punizione e 1-1: incredibile papera del portiere (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Incredibile papera del portiere giovanissimo dei lancieri, Kjell Scherpen, che sulla conclusione centrale e telefonata non trattiene una palla che era tutta da bloccare e la fa insaccare in rete per la gioia dei giallorossi che pochi minuti prima potevano essere sotto di due e che si ritrovano invece sull’1-1.

Ajax-Roma, gol di Pellegrini su punizione e 1-1: incredibile papera del portiere (VIDEO). (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sugli altri campi, il Manchester United è avanti 1-0 a Granada e il Villarreal sul campo della Dinamo Zagabria. Klaassen ne approfitta e si invola verso l'area, triangolando con Tadic e infilando Pau Lopez. (Tutto Napoli)

Pari per l’Arsenal. vedi letture. Sono terminati i primi tempi dell’andata dei quarti di Europa League. Europa League, i risultati al 45°: vincono Manchester United e Villarreal. (TUTTO mercato WEB)

Ajax-Roma, le probabili formazioni. Ajax (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Klaassen, Alvarez, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres Cominciano i quarti di finale di Europa League con le gare di andata. (SerieANews)

Ajax-Roma, le statistiche dei lancieri fanno paura. Ultimo ko con l'Atalanta, poi inarrestabili

Per il quarto posto perde troppo e la tiene in gioco il fatto di aver vinto anche molto Fonseca ha detto che rifarebbe tutto e la squadra è unita:. "Schiererà una formazione che si avvicina alla vera Roma. (Tutto Napoli)

Credo abbia scelto Diawara per avere un giocatore più di sostanza che di palleggio, come Villar, per sostenere meglio il pressing dell’Ajax” Serve la strategia giusta per avere la meglio, difendere bene per costruire l’azione offensiva nel migliore dei modi e secondo me ci sono le giuste condizioni per farlo anche se bisognerà soffrire. (TUTTO mercato WEB)

Da allora un impressionante score di 21 vittorie e 3 pareggi L'ultimo ko per i lancieri è stato però fatale e coinvolge un'italiana: 0-1 contro l'Atalanta, datato 9 dicembre 2020, che vale l'estromissione dalla Champions League e la retrocessione in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr