Ajax-Roma, le statistiche dei lancieri fanno paura. Ultimo ko con l'Atalanta, poi inarrestabili

TUTTO mercato WEB SPORT

Da allora un impressionante score di 21 vittorie e 3 pareggi

L'ultimo ko per i lancieri è stato però fatale e coinvolge un'italiana: 0-1 contro l'Atalanta, datato 9 dicembre 2020, che vale l'estromissione dalla Champions League e la retrocessione in Europa League.

Ajax-Roma, le statistiche dei lancieri fanno paura.

Ultimo ko con l'Atalanta, poi inarrestabili. vedi letture. Fanno paura le statistiche dell'Ajax, che arriva alla sfida contro la Roma forte di una serie positiva di 24 partite. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di solito l'Ajax scende in campo con la classica maglia bianca a strisce rosse, così come la Roma che sfoggia appena può i colori giallorossi. Per questo motivo, questa sera, l'Ajax scenderà in campo con la maglia nerogialla mentre la Roma si presenterà sul terreno di gioco con la divisa bianca avorio. (Sport Fanpage)

Lo stesso mister ha già parlato del futuro dicendo che quel che conta è il presente, siamo concentrati sul presente e su cosa fare. INTERVISTA TIAGO PINTO: “CONCENTRATI SUL PRESENTE”. Ancor prima della partita, il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky Sport, difendendo l’operato di Paulo Fonseca fino a qui. (Europa Calcio)

In pieno recupero del primo tempo il Wolves passa con il gol di Willian Jose ben pescato in area da Podence ma il gol viene annullato per fuorigioco grazie all’ausilio del var. Partita sostanzialmente equilibrata nell’anticipo del venerdì sera tra Fulham e Wolverhampton. (CIP)

Fonseca ha detto che rifarebbe tutto e la squadra è unita:. "Schiererà una formazione che si avvicina alla vera Roma. La Roma ha 12-13 giocatori veri e con quelli ha costruito la squadra. (Tutto Napoli)

Ci serve la gara perfetta, senza errori difensivi, ricordando anche che ci giochiamo la qualificazione in due partite» Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Villar, Veretout, Spinazzla; Pellegrini, Pedro; Dzeko. (Corriere della Sera)

Per la squadra capitolina l’ennesima prova, dove la speranza è proprio quella di arrivare fino in fondo. Ajax-Roma, le probabili formazioni. Ajax (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Klaassen, Alvarez, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres (SerieANews)