Ajax-Roma, le statistiche dei lancieri fanno paura. Ultimo ko con l'Atalanta, poi inarrestabili

Ajax-Roma, le statistiche dei lancieri fanno paura. Ultimo ko con l'Atalanta, poi inarrestabili
TUTTO mercato WEB SPORT

Da allora un impressionante score di 21 vittorie e 3 pareggi

L'ultimo ko per i lancieri è stato però fatale e coinvolge un'italiana: 0-1 contro l'Atalanta, datato 9 dicembre 2020, che vale l'estromissione dalla Champions League e la retrocessione in Europa League.

Ajax-Roma, le statistiche dei lancieri fanno paura.

Ultimo ko con l'Atalanta, poi inarrestabili. vedi letture. Fanno paura le statistiche dell'Ajax, che arriva alla sfida contro la Roma forte di una serie positiva di 24 partite. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo comprato questo ragazzo 2 anni fa, ha giocato un anno in Eredivisie e poi ha lavorato molto. Sì è vero, 2-3 anni prima aveva giocato in un altro club in Olanda, così gli abbiamo fatto uno scherzo prima di firmare il contratto. (RomaNews)

Di solito l'Ajax scende in campo con la classica maglia bianca a strisce rosse, così come la Roma che sfoggia appena può i colori giallorossi. Per questo motivo, questa sera, l'Ajax scenderà in campo con la maglia nerogialla mentre la Roma si presenterà sul terreno di gioco con la divisa bianca avorio. (Sport Fanpage)

I giallorossi sono favoriti nel match contro l’Ajax. La squadra di Fonseca affronterà in Europa League gli olandesi dell’Ajax, che secondo i principali bookmakers sono i favoriti. Alta invece la quota del pareggio, 4,25, mentre a 6,00 si gioca la vittoria degli ospiti. (La Repubblica)

Ajax, van der Sar: "Giocare con i giovani fa parte della nostra storia. Il cucchiaio di Totti? Ha segnato un rigore" - Romanews

Incredibile papera del portiere giovanissimo dei lancieri, Kjell Scherpen, che sulla conclusione centrale e telefonata non trattiene una palla che era tutta da bloccare e la fa insaccare in rete per la gioia dei giallorossi che pochi minuti prima potevano essere sotto di due e che si ritrovano invece sull’1-1. (Sportface.it)

Appuntamento su CMIT TV per la diretta di Ajax-Roma, gara di andata dei quarti di finale di Europa League. PER SEGUIRCI SU TWITCH > > > CLICCA ! Live reaction, analisi e pagelle della sfida di andata dei quarti di finale. (CalcioMercato.it)

Queste le sue parole:. MAYORAL AI CANALI UFFICIALI DELL’UEFA. Sono felice a Roma. Per noi è una sfida, vogliamo passare il turno. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr