Calciomercato Roma, parla Tiago Pinto | Parole sul futuro di Fonseca

Calciomercato Roma, parla Tiago Pinto | Parole sul futuro di Fonseca
Calciomercatonews.com SPORT

Pinto si è espresso anche sul futuro di Paulo Fonseca:. Calciomercato Roma, Tiago Pinto su Fonseca | “Non è l’unico allenatore in scadenza”. “La sua permanenza non dipende certo da queste due partite di Europa League.

Tiago Pinto, General manager della Roma, ha parlato poco prima dell’inizio della sfida di Europa League tra Roma e Ajax. Il General manager della Roma, Tiago Pinto, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ poco prima dell’inizio della sfida tra Roma e Ajax, valevole per i quarti di finale di andata di Europa League. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma ha 12-13 giocatori veri e con quelli ha costruito la squadra. "Aveva un parco giocatori limitato per le sue caratteristiche di gioco ma ha costruito un modello di gioco interessante. (Tutto Napoli)

Partita sostanzialmente equilibrata nell’anticipo del venerdì sera tra Fulham e Wolverhampton. In pieno recupero del primo tempo il Wolves passa con il gol di Willian Jose ben pescato in area da Podence ma il gol viene annullato per fuorigioco grazie all’ausilio del var. (CIP)

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Villar, Veretout, Spinazzla; Pellegrini, Pedro; Dzeko. Arbitro: Karasev (Russia). Tv: ore 21 Sky, Tv8. Se è davvero il momento dei Vinicius e dei Foden, senza scomodare Mbappé, la Roma è spacciata. (Corriere della Sera)

DIRETTA Europa League, Ajax-Roma: segui la partita LIVE

Ma "biancorossi" e "giallorossi" sarà un termine solamente sulla carta perché in campo Ajax e Roma si presenteranno con tutt'altre divise e lo faranno anche nella gara di ritorno in Capitale. Per questo motivo, questa sera, l'Ajax scenderà in campo con la maglia nerogialla mentre la Roma si presenterà sul terreno di gioco con la divisa bianca avorio. (Sport Fanpage)

INTERVISTA TIAGO PINTO: “CONCENTRATI SUL PRESENTE”. Ancor prima della partita, il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky Sport, difendendo l’operato di Paulo Fonseca fino a qui. (Europa Calcio)

Eppure, anche l’Europa League rappresenta una porta da non trascurare, per entrare nel mondo della Champions League. Per la squadra capitolina l’ennesima prova, dove la speranza è proprio quella di arrivare fino in fondo. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr