Atletica, Europei: nella 35 km di marcia tocca al sannita Caporaso

Ottopagine SPORT

Per l’Ingegnere beneventano, suo secondo Europeo dopo quello di Zurigo nel 2014, è una gara importante sulla strada che lo potrebbe portare alla qualificazione alla terza Olimpiade della carriera.

Atletica, Europei: nella 35 km di marcia tocca al sannita Caporaso Per l’Ingegnere beneventano è la seconda presenza alla europea dopo quella del 2014.

Parigi 2024 infatti può e deve essere un vero e proprio obiettivo da rincorrere. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 16 ago. (LaPresse)

Bene anche Chiara con il doppio salto mortale e mezzo avanti carpiato da 54.60 e il salto mortale e mezzo ritornato carpiato con cui la classe 2002 del Bel Paese ha raccolto 54.00 punti, con media del 7. (OA Sport)

Con il successo di Jacobs l’Italia torna a vincere la gara regina dell’atletica agli Europei a 44 anni di distanza dal trionfo di Pietro Mennea a Praga nel 1978. La festa azzurra, però, non finisce qui: ci sono i bronzi di Alberto Razzetti nei 200 farfalla dopo esser stato il primo oro degli Europei nei 400 misti. (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto ai microfoni di Raisport Marcell Jacobs dopo la vittoria nei 100 metri agli Europei di atletica di Berlino. Arrivare a questo Europeo e portate a casa l’oro è entusiasmante e mi dà molto fiducia. (LaPresse)

Un’Italia straordinaria fa man bassa di medaglie nella finale del trampolino 1m donne seconda giornata di tuffi agli Europei di Roma 2022. Queste le parole di Elena Bertocchi dopo la vittoria nel trampolino da un metro (SPORTFACE.IT)

Marcell Jacobs è tornato. Dopo mesi difficili segnati dai problemi fisici, il campione olimpico in carica nei 100 metri ha vinto la medaglia d'oro agli Europei . (Sky Sport)