Suarez, la chat di Paratici: "Siamo la Juve e la Prefettura non ci riceve"

Suarez, la chat di Paratici: Siamo la Juve e la Prefettura non ci riceve
Corriere dello Sport.it SPORT

A proposito della griglia di proposta contrattuale inviata via mail all'avvocato di Suarez, il presidente bianconero ha risposto così: «Non ricordo questa e-mail.

Il 3 settembre Paratici si sarebbe sfogato così: «Siamo la Juve e non ci riceve la prefettura».

rima di diventare « il caso Suarez » era semplicemente la trattativa di mercato per portare Suarez alla Juve.

È questo che emerge dal verbale della testimonianza rilasciata dal presidente bianconero alla Procura di Perugia lo scorso 26 gennaio. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Al mio rientro la società si stava già muovendo su Dzeko» Sono stati resi noti i verbali della deposizione di Andrea Agnelli in merito al caso Suarez: il retroscena di mercato. (MilanNews24.com)

Futuro a rischio per il ds della Juventus, Fabio Paratici. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport in prima pagina e lo conferma poco dopo: “Questo 2021, undici anni dopo l’arrivo alla Juventus, per lui e per il club è un anno nero: i tanti risultati deludenti, le difficoltà finanziarie che complicano enormemente il mercato, la Super Lega che nei giorni scorsi ha cambiato il cielo sopra la squadra, ora la coda della vicenda Suarez. (SOS Fanta)

Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso”. Fece tutto Paratici”. . Stessa sorte sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport: “Caso Suarez: “La delega l’aveva Paratici” – Il presidente della Juve: “Il giocatore si propose via sms a Nedved. (ilBianconero)

'Juventus, Agnelli vuole Giuntoli al posto di Paratici'. Intreccio con Marotta: i dettagli

All’inizio di settembre fu informato che l’ingaggio di Suarez era di difficile realizzazione perché era risultato che non aveva la cittadinanza comunitaria». In quel periodo erano in piedi trattative per Dzeko, Milik, Cavani e Morata che poi è stato acquistato, oltre all’ipotesi relativa a Suarez. (Fantacalcio ®)

Il retroscena sull’ingaggio. Nei giorni scorsi sono emerse le parole del presidente Agnelli durante l’interrogatorio della Procura sul caso Suarez. Lo riporta La Gazzetta dello Sport (Sampdoria News 24)

L'occhio degli Agnelli, però, sarebbe caduto anche su Beppe Marotta Il presidente Andrea Agnelli, stando a quanto riferito quest'oggi da 'La Gazzetta dello Sport', starebbe valutando proprio il dirigente partenopeo come potenziale successore di Fabio Paratici. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr