Caso Suarez, Paratici: "Siamo la Juve e la prefettura non ci riceve" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

L'INCHIESTA. Depositate agli atti della magistratura di Perugia le chat dei dirigenti della Juventus in cui si parla della cittadinanza del giocatore e dell'organizzazione dell'esame. Il caso Suarez continua a far discutere moltissimo.

Sono le fasi iniziali e si cerca un appuntamento con la prefettura di Torino per avere informazioni, ma Lombardo lo informa che “la prefettura ha confermato che oggi non mi poteva ricevere. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Da quanto è emerso, il contratto dell’uruguaiano prevedeva 6 milioni di ingaggio netti e diversi bonus: uno da 500 mila euro in caso di vittoria della Champions, uno di 150 in caso di scudetto e uno di 500 mila in caso di 15 gol. (Sampdoria News 24)

Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso”. L’edizione odierna di Tuttosport ha parlato del futuro della panchina della Juventus: “Casting Juve – Volata Champions: se i bianconeri non taglieranno il traguardo, il club cambierà tecnico. (ilBianconero)

All’inizio di settembre fu informato che l’ingaggio di Suarez era di difficile realizzazione perché era risultato che non aveva la cittadinanza comunitaria». In quel periodo erano in piedi trattative per Dzeko, Milik, Cavani e Morata che poi è stato acquistato, oltre all’ipotesi relativa a Suarez. (Fantacalcio ®)

Il presidente Andrea Agnelli, stando a quanto riferito quest'oggi da 'La Gazzetta dello Sport', starebbe valutando proprio il dirigente partenopeo come potenziale successore di Fabio Paratici. La Juventus pensa a Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli. (AreaNapoli.it)

Già quando sedeva sulla panchina della Juventus, Sarri aveva chiesto l’acquisto del classe 1994. Calciomercato Juventus, il direttore sportivo Fabio Paratici aveva messo nel mirino per la prossima campagna acquisti il nome di Milik, l’ex centroavanti partenopeo ora in forze al Marsiglia. (JuveLive)

Per logica ritengo che mi informò Paratici e avvenne al mio rientro in attività dopo il periodo di isolamento volontario dovuto alla positività di De Laurentiis, incontrato il 9 settembre all’assemblea della Lega Calcio. (MilanNews24.com)