L'Inter lancia la quarta maglia e la collezione IM con il nuovo logo

L'Inter lancia la quarta maglia e la collezione IM con il nuovo logo
Calcio e Finanza SPORT

La collezione assume un significato speciale: è infatti la prima Capsule Collection targata Nike con il nuovo logo dell’Inter.

La collezione I M rappresenta i valori del Club di inclusività e fratellanza.

Gli appassionati di videogame potranno inoltre trovare la Special Jersey su FIFA21 Ultimate Team dal 10 aprile, insieme a logo

La collezione I M è composta da una Special Jersey, da una tracksuit e da un long pant, sia in versione uomo che in versione donna, e da una t-shirt manica corta. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Un’edizione particolare, definita ‘visionaria’, che accompagna il lancio del nuovo logo, parte della campagna “I M MILANO I M INTER”. Tanto bianco, tanto giallo e tanto blu, per un mix di colori che potrebbe rendere appetibile la maglia soprattutto per i più giovani (Virgilio Sport)

La società nerazzurra svela la “special jersey” della stagione corrente. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter presenta la sua quarta maglia (che rischia di non essere mai indossata in campo)

Ogni nuova maglia, in particolar modo delle squadre di calcio, è destinata a dividere il tifosi. JUVENTUS, TERZA MAGLIA 2020/’21: in questa stagione la Juve si è presentata anche con una terza maglia decisamente particolare. (Calciopolis)

18 Ora è ufficiale, l'Inter presenta la quarta maglia, la prima con il nuovo logo. Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, il club nerazzurro ha confermato la divisa bianca con inserti gialli e neri e dettagli blu. (Calciomercato.com)

Già, perché al momento è possibile avere maglie da gioco con al massimo tre colori, quindi se non verranno concesse deroghe, la maglia, che di colori ne ha quattro, rischia di non essere mai indossata in campo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr