Omicidio sulla spiaggia a Torvaianica, arrestati due colpevoli

Corriere Roma INTERNO

In arresto il mandante 40enne Giuseppe Molisso e il cognato dell’uomo, Guido Cianfrocca, che ha procurato l’arma.

Quest’ultimo è accusato anche dell’omicidio di “Diabolik”. Le immagini dell’operazione. Trovati i colpevoli dell’omicidio dell’albanese Shelaj Selavdi.

Il 38enne, noto come Simone, era stato freddato con due colpi di pistola sulla spiaggia di Torvaianica nel settembre del 2020.

di Maria Rosa Pavia (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

In carcere Molisso e il cognato Guido Cianfrocca, mentre a un terzo complice, Luca De Rosa, è stato dato l’obbligo di firma. (Corriere TV)

Dopo l’uccisione di Piscitelli, come vendetta, qualcuno tenta di uccidere Leandro Bennato, accusato poi dalla Procura di Roma di essere il mandante del delitto dell’ex leader degli Irriducibili della Lazio. (ilmessaggero.it)

La vittima dell’agguato, oltre ad essere inserita nel narcotraffico romano di un certo spessore, è anche il nipote di Walter Domizi, detto il “Gattino”, considerato il boss di Casalotti, dedito oltre che al business del traffico di cocaina, anche al racket e alle estorsioni. (leggo.it)

A scambiarsi messaggi sono il presunto killer argentino di quest’ultimo, Raul Esteban Calderon e Guido Cianfrocca suo possibile complice. Sembra un giocattolo. giocattolo che fa pulizia e toglie il sentimento» commentano in chat (la crittografata Sky ecc) due uomini. (Corriere Roma)

L’omicidio. L’omicidio, come detto, è stato compiuto nei pressi del chiosco "Bora Bora" sul lungomare Sirene di Torvajanica il 20 settembre di due anni fa; era una normale domenica e quel giorno il lido era affollato di bagnanti. (LatinaToday)

Da quel giorno fino al 25 novembre, "si registravano plurimi tentativi di attentare all'incolumità di Fabrizio Fabietti, braccio destro di Piscitelli e di alcuni componenti della banda di Diabolik, di origine albanese". (QUOTIDIANO NAZIONALE)